L'8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina con la sfilata di Babbo Natale

babbo natale artesina
PiemonteAPERTURE IMPIANTI

L'8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina con la sfilata di Babbo Natale

Giovedì 8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina. Come da tradizione,  i protagonisti saranno tanti “Babbo Natale” che sabato 10  sfileranno sulla neve.  Al momento sarà aperta la seggiovia Colletto e l’omonima pista. Il prezzo dello skipass giornaliero è di 10 euro.

Novità di quest’anno è  Radio Artesina, la nuova web radio che accompagnerà tutti gli sciatori sugli impianti, ma che ha iniziato anche un tour molto apprezzato nei centri commerciali di Liguria (Genova, Savona e Albenga) e Piemonte (Mondovicino e I Bricchi di Asti).

Siamo pronti a ripartire con entusiasmo dopo un’estate che è stata un grande successo – sottolinea Paolo Palmieri, socio e amministratore della Società Artesina S.p.A – con tante attività per tutti i gusti e le età. Ci auguriamo sia un inverno ricco di neve e di gioia. Noi come sempre abbiamo voluto creare tante attività ed eventi per le famiglie e per tutti coloro che frequentano la nostra località”.

Durante l’inverno si terranno diversi eventi tra cui  il Mercatino di montagna (29 dicembre e 6/7 gennaio), il "Capodanno in… Piazza!" con live music e dj set e  “Arriva… La Befana!” l’8 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.