Questo sito contribuisce alla audience de

L'8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina con la sfilata di Babbo Natale

babbo natale artesina
PiemonteAPERTURE IMPIANTI

L'8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina con la sfilata di Babbo Natale

Giovedì 8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina. Come da tradizione,  i protagonisti saranno tanti “Babbo Natale” che sabato 10  sfileranno sulla neve.  Al momento sarà aperta la seggiovia Colletto e l’omonima pista. Il prezzo dello skipass giornaliero è di 10 euro.

Novità di quest’anno è  Radio Artesina, la nuova web radio che accompagnerà tutti gli sciatori sugli impianti, ma che ha iniziato anche un tour molto apprezzato nei centri commerciali di Liguria (Genova, Savona e Albenga) e Piemonte (Mondovicino e I Bricchi di Asti).

Siamo pronti a ripartire con entusiasmo dopo un’estate che è stata un grande successo – sottolinea Paolo Palmieri, socio e amministratore della Società Artesina S.p.A – con tante attività per tutti i gusti e le età. Ci auguriamo sia un inverno ricco di neve e di gioia. Noi come sempre abbiamo voluto creare tante attività ed eventi per le famiglie e per tutti coloro che frequentano la nostra località”.

Durante l’inverno si terranno diversi eventi tra cui  il Mercatino di montagna (29 dicembre e 6/7 gennaio), il "Capodanno in… Piazza!" con live music e dj set e  “Arriva… La Befana!” l’8 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Piemonte

Mottarone

La nuova Funivia Stresa-Mottarone potrebbe riaprire nel 2024

Redazione Turismo, Venerdì 30 Settembre 2022
Macugnaga

A Macugnaga una mostra dedicata alla storia di funi e impianti

Redazione Turismo, Martedì 2 Agosto 2022

Ultimi in Regioni

Dolomiti Superski: Da oggi apertura del Passo Monte Croce, dal 26 Novembre prime piste aperte in quattro aree

Dolomiti Superski: Da oggi apertura del Passo Monte Croce, dal 26 Novembre prime piste aperte in quattro aree

Il Dolomiti Superski aprirà regolarmente la stagione invernale 2022-23 il 3 dicembre. Entro quella data  saranno attivati gli impianti dei 15 comprensori che compongono uno dei più spettacolari caroselli sciistici mondiali. Da oggi apriranno gli impianti di Passo Monte Croce e dal 26 Novembre apriranno alcuni impianti a Cortina, Plan de Corones, Val di Fiemme - Obereggen e Carezza.