Sabato 16 Dicembre, 0:34
Utenti online: 1397
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

L'8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina con la sfilata di Babbo Natale

babbo natale artesina

Giovedì 8 dicembre inizia la stagione invernale ad Artesina. Come da tradizione,  i protagonisti saranno tanti “Babbo Natale” che sabato 10  sfileranno sulla neve.  Al momento sarà aperta la seggiovia Colletto e l’omonima pista. Il prezzo dello skipass giornaliero è di 10 euro.

Novità di quest’anno è  Radio Artesina, la nuova web radio che accompagnerà tutti gli sciatori sugli impianti, ma che ha iniziato anche un tour molto apprezzato nei centri commerciali di Liguria (Genova, Savona e Albenga) e Piemonte (Mondovicino e I Bricchi di Asti).

Siamo pronti a ripartire con entusiasmo dopo un’estate che è stata un grande successo – sottolinea Paolo Palmieri, socio e amministratore della Società Artesina S.p.A – con tante attività per tutti i gusti e le età. Ci auguriamo sia un inverno ricco di neve e di gioia. Noi come sempre abbiamo voluto creare tante attività ed eventi per le famiglie e per tutti coloro che frequentano la nostra località”.

Durante l’inverno si terranno diversi eventi tra cui  il Mercatino di montagna (29 dicembre e 6/7 gennaio), il "Capodanno in… Piazza!" con live music e dj set e  “Arriva… La Befana!” l’8 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA