Madonna di Campiglio, il 16 novembre inizia la stagione invernale

grostè
Info foto

Skiarea Campiglio Dol. Brenta

TrentinoAPERTURA STAGIONE 2019/2020

Madonna di Campiglio, il 16 novembre inizia la stagione invernale

Grazie alle abbondanti nevicate delle ultime ore, 40 cm in paese e 80 cm in quota, il weekend del 16 e 17 novembre si inaugurerà la stagione invernale 2019/2020 a Madonna di Campiglio. Si potrà sciare nella zona del Grostè.

In questi giorni gli addetti delle tre società Funivie Folgarida Marilleva, Funivie Madonna di Campiglio spa e Funivie Pinzolo spa, sono al lavoro a bordo dei mezzi battipista per preparare al meglio le piste.

Per la prima parte della stagione invernale, lo skipass giornaliero avrà il costo di 31 euro per gli adulti, 22 euro per la categoria junior e 16 euro per la categoria baby.

Gli impianti rientreranno in funzione il weekend del 23 e 24 novembre. Dal 30 novembre in poi sarà fruibile tutta l'area di Campiglio.

Dal 5 dicembre, invece, apriranno le piste di Folgarida Marilleva e Pinzolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.