Questo sito contribuisce alla audience de

La "Race Family" Fischer si da appuntamento a Livigno per i test di fine stagione

La 'Race Family' Fischer si da appuntamento a Livigno per i test di fine stagione
Test MaterialiFischer Race Family

La "Race Family" Fischer si da appuntamento a Livigno per i test di fine stagione

Sarà una settimana all'insegna del Racing quella che si preannuncia a Livigno a partire dal prossimo 23 Aprile. La nuova collezione Racing 2019/20 sarà a disposizione degli atleti Fischer e di tutti gli appassionati che vorranno avere maggiori informazioni sul brand Austriaco.

Si comincia il 23 e 24 aprile con gli atleti del Team Fischer FIS, che sono attesi nel piccolo Tibet già nella serata del 22 Aprile.  Lungo il percorso della seggiovia Federia di Carosello3000 saranno a disposizione i tracciati di Slalom e di Gigante e sarà a disposizione dei tester la nuova scarpa “Podium“ per le varie categorie.
Nel pomeriggio del 23 Aprile presso l'Albergo Compagnoni sarà presentato lo Staff del Racing Team Fischer ed organizzato un meeting per linee guida e setup.

Dopo gli atleti FIS, il 25 e 26 Aprile sarà il turno dei Children, mentre il 27 e 28 Aprile il team Fischer sarà a disposizione degli atleti Master, con un programma simile a quello dedicato agli atleti FIS.  Il 27 Aprile sarà presente anche il team di Pianetamaster, anche per questa stagione partner di NeveItalia per tutta l'informativa relativa all'agonismo over trenta.

Da segnalare anche la possibilità, per tutti gli appassionati che volessero partecipare all'evento, la disponibilità ad accogliere anche atleti non appartenenti al Team Fischer nella giornata di test del 28 Aprile.

 

 

#FISCHERRACEFAMILY #FISCHER LIVIGNO #INLOMBARDIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Approfondimenti