Questo sito contribuisce alla audience de

Il 26 novembre aprono gli impianti a Livigno

livigno
Info foto

APT Livigno

Lombardia

Il 26 novembre aprono gli impianti a Livigno

Inizia il countdown per l’inizio della stagione invernale a Livigno che è previsto per il 26 novembre. Grazie alle nevicate di questi giorni, è stata incrementata la lunghezza pista da fondo, aperta già da metà ottobre, che ora percorribile per oltre 2 km. Anche il vincitore della Coppa del Mondo Sprint di sci di fondo, Federico Pellegrino, lo scorso weekend si è allenato sull’anello di Livigno in attesa delle prime competizioni ufficiali.

Le basse temperature consentiranno di procedere anche con l’innevamento programmato che copre circa l’80% delle piste e 10 km della pista di fondo.

Per i primi giorni sugli sci sarà disponibile la promozione “Skipass Free” in calendario dal 26 novembre al 24 dicembre 2016 e si ripeterà dal 15 aprile all’1 maggio 2017. Durante la promozione, lo skipass sarà gratis se si alloggerà in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa fino ad un massimo di 13 giorni (14 notti).

info

livigno

info

livigno

info

livigno

info

livigno

info

livigno

info

livigno

info

cabinovia San Rocco

info

livigno

info

livigno

Foto : Livigno

A gennaio e a  marzo, invece, sarà valida l’offerta pensata per le famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni “Family Week Kids Go Free”.  Dal 28 gennaio al 4 febbraio e dal 25 marzo all’1 aprile 2017 la gratuità è completa per gli under 12 accompagnati da due adulti paganti, mentre si avrà lo sconto del 50% per ogni altro bambino sotto ai 12 anni di età, e riguarda il pernottamento negli hotel e negli appartamenti (in questo caso lo sconto è del 15%) che aderiscono all'iniziativa, il noleggio dell'attrezzatura, lo skipass e la scuola di sci.

Da quest’anno ci sarà una novità per gli amanti del biathlon: sarà predisposta una nuova arena con sagome elettroniche di ultima generazione, ideali per la preparazione da parte di atleti professionisti e degli appassionati, sempre più in aumento, di questa disciplina.

 

Per conoscere i dettagli sulle offerte e avere maggiori informazioni consultare il sito di Livigno

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Livigno

9 foto, ultima del Sabato 2 Novembre 2019