Questo sito contribuisce alla audience de

La Thuile, il 26 Novembre aprono le prime piste e dal 10 Dicembre collegamento con La Rosière

dscf8137
Valle d'AostaAPERTURE 2016/2017

La Thuile, il 26 Novembre aprono le prime piste e dal 10 Dicembre collegamento con La Rosière

Il 26 Novembre aprono i primi impianti a La Thuile. Ieri e oggi pioveva in paese, ma le condizioni di innevamento permettono l’apertura degli impianti del comprensorio di Les Suches e di Chaz Dura. Al servizio degli sciatori saranno disponibili la Telecabina DMC, che permette di arrivare in quota a Les Suches, le Seggiovie Chaz Dura Express, Chalet Express e infine le Sciovie Piloni e Gran Testa.

In considerazione della parziale apertura del comprensorio, il costo dello skipass giornaliero sarà proposto a Euro 25,00 (tariffa unica per tutte le età).   Per il week end del 3/4 dicembre è prevista l'aapertura anche del settore del Belvedere/Piccolo San Bernardo, mentre il collegamento internazionale con La Rosière dovrebbe aprire il 10 dicembre 2016 (data di apertura della stazione di sci francese).

Per l'inverno 2016/2017 La Thuile consolida la partnership con Telethon e agevola la donazione di fondi da parte degli sciatori, raccogliendo tramite la biglietteria le donazioni all'associazione benefica.  In occasione dell'acquisto di uno skipass, sarà possibile lasciare alla biglietteria un Euro aggiuntivo a titolo di donazione.   Un piccolo e prezioso gesto per contribuire ad aiutare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Il weekend del 17 e 18 dicembre La Thuile ospiterà la IX edizione dell’iniziativa "Sci Solidale con Telethon". Due giornate nelle quali sarà possibile sciare a prezzo scontato e parte dell'incasso verrà devoluto a Telethon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Cervinia

Davide Merlo, alla scoperta della Grotta di ghiaccio ai piedi del Cervino

Redazione Turismo, Domenica 25 Dicembre 2022
Pila

Natale a Pila, tra sport e tanti appuntamenti

Redazione Turismo, Martedì 13 Dicembre 2022
Cervinia

Cervinia, dal 25 novembre si scia sul versante italiano

Redazione Turismo, Lunedì 21 Novembre 2022

Ultimi in Regioni

C’è l’ok per il collegamento Comelico – Val Pusteria

C’è l’ok per il collegamento Comelico – Val Pusteria

Dopo tantissimi anni di attesa c’è finalmente l’ok. La Soprintendenza al Paesaggio di Venezia ha dato il via libera al progetto Stacco che prevede il collegamento sciistico tra il Comelico e la Val Pusteria.