Neve a Cortina? I gatti sono in azione e il 29 giugno apre la pista Bus Tofana

29 giugno 2013 - faloria
Veneto

Neve a Cortina? I gatti sono in azione e il 29 giugno apre la pista Bus Tofana

Uno degli inverni più nevosi degli ultimi anni, una primavera rigida e le nevicate di inizio settimana ci regalano il gradito quanto insperato ritorno dello Sci estivo a Cortina d'Ampezzo.
Sabato 29 giugno infatti si potrà nuovamente sciare a Ra Valles, la splendida area sciistica in quota delle Tofane, servita da due tronchi della funivia Freccia nel Cielo, che parte dal retro dello Stadio Olimpico del ghiaccio, in centro paese.

La notizia è stata data in mattinata dalla società degli impianti che comunica che all'apertura del 29 giugno seguiranno altri giorni di apertura, se  ci saranno le condizioni anche durante la settimana successiva.  Stamattina sul Bus della Tofana è operativo un gatto che ha preparato la pista e sabato tutti pronti per questa esclusività. Il prezzo dello skipass è stato fissato in 45 € per gli adulti e 25 € per i ragazzi fino a 14 anni.

Salita con la funivia dalle ore 6:30.  Si potrà sciare dalle 7:00 fino alle 9:30. Per l'occasione l'evento sarà arricchito da un pacchetto sci e gastronomia con il brunch dopo sci a Ra Valles, incluso nel prezzo dello skipass. Aperto anche il nolo sci alla partenza della funivia.

Maggiori informazioni: Funivia freccianelcielo.com
Tel. 0039 0436 5052

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Cortina d'estate

2 foto, ultima del Mercoledì 26 Giugno 2013

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

Cabinovia Apollonio–Socrepes, deciderà il TAR del Lazio il 27 Agosto

Angelo Bonorino, Mercoledì 20 Agosto
Cortina d'Ampezzo

Olimpiadi 2026, la cabinovia Apollonio – Socrepes di Cortina si farà. Affidati i lavori

Redazione Turismo, Mercoledì 9 Luglio 2025
Cortina d'Ampezzo

SCARPA presente alla Lavaredo Ultra Trail 2025 di Cortina

Press Release, Lunedì 23 Giugno 2025
Cortina d'Ampezzo

Cortina, nessuna offerta per la cabinovia Apollonio - Socrepes per le Olimpiadi 2026

Redazione Turismo, Sabato 14 Giugno 2025

Ultimi in Regioni

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

Dal prossimo inverno 2025/26, le principali stazioni sciistiche valdostane saranno parte dell’offerta Ikon Pass, il prestigioso network che unisce le destinazioni più iconiche al mondo. Una mossa strategica per attrarre il turismo nordamericano e consolidare il posizionamento della regione nel panorama globale dello sci.