Questo sito contribuisce alla audience de

Faloria, il 30 novembre aprono gli impianti

pista vitelli
Info foto

pg fb Faloria Cristallo

VenetoAPERTURA IMPIANTI

Faloria, il 30 novembre aprono gli impianti

Venerdì 30 novembre apriranno gli impianti del comprensorio Faloria Cristallo, uno dei primi d’Italia ad inaugurare la nuova stagione invernale ed uno degli ultimi a chiudere. La chiusura è prevista per inizio maggio. L’obiettivo è quello di rendere fruibile a tutti gli appassionati di sci la pista Tondi.

A breve sarà ufficializzata anche l'apertura della pista Scoiattolo, una pista molto impegnativa che sarà la quinta pista nera del comprensorio dopo la Vitelli Alta, il Canalone Franchetti, la Stratondi e la Bigontina. Nata per regalare ai più esperti ed arditi emozioni uniche, la pista Scoiattolo si prefigge il traguardo di divenire, con il proprio incredibile muro finale, la star delle discese ampezzane.

Tra gli eventi di inizio stagione, da non perdere Fashion Week, il 7 e 8 dicembre, kermesse della moda e del lusso che animerà le vie del centro e che troverà spazio anche sul Faloria con iniziative sia alla partenza della funivia che in quota. In quei giorni sarà possibile anche vedere gli allenamenti della squadra nazionale italiana di snowboard che si prepara per la tappa di Coppa del Mondo che si terrà proprio sulla pista Tondi nel weekend del 14 e 15 dicembre. Al termine della gara è prevista una festa al Rifugio Faloria con la musica dal vivo degli Sticky Fingers, tribute band dei Rolling Stones.

Il Rifugio sarà anche la tappa d’arrivo della Corsa dei Babbi Natale, facilissima corsa di appena due o quattro km che si terrà il 27 dicembre.

Video : Faloria (Cortina d'Ampezzo) - Inverno 2018/2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA
103
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Faloria (Cortina d'Ampezzo) - Inverno 2018/2019

NEVEITALIA, Venerdì 30 Novembre 2018

Ultimi in Regioni

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Numeri record per il bilancio semestrale di Compagnie des Alpes: fatturato di 761,1 milioni di euro, +12,2% rispetto alla passata stagione invernale. La Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d’Isere e Meribel alcune delle maggiori località gestite dalla principale società funiviaria nelle Alpi francesi.