Questo sito contribuisce alla audience de

Dopo due anni Federico Maquignaz torna alla presidenza della Cervino SpA

il Cervino 10.04.2010
Info foto

Daniela Coragliotto

Valle d'Aosta

Dopo due anni Federico Maquignaz torna alla presidenza della Cervino SpA

Il Consiglio di Amministrazione di Cervino S.p.A., tenutosi nella mattinata di oggi 21 ottobre, ha cooptato Federico Maquignaz quale nuovo Presidente e Amministratore Delegato.

Dopo le dimissioni di Herbert Tovagliari, Federico Maquignaz torna presidente e amministratore delegato della società alla vigilia del cruciale appuntamento dello Speed Opening della Coppa del Mondo di Sci Alpino.

Federico Maquignaz era già stato presidente dal 2011 al 2020. Dopo le sue dimissioni nel 2020, una breve parentesi di un altro albergatore della conca del Breuil, Matteo Zanetti che ha dovuto gestire il difficile periodo della pandemia e la brutta storia dell'oscuramento delle Webcam che aveva fatto il giro di tutti i giornali generalisti.

Herbert Tovagliari, funzionario di Finaosta, era stato scelto per traghettare la società fino alla nomina del nuovo cda alla cui guida è stato poi confermato a metà del 2021 fino al consiglio di amministrazione di oggi.

Con un comunicato odierno il CdA ringrazia Herbert Tovagliari per l’eccellente lavoro svolto e formula i migliori auguri di buon lavoro a Federico Maquignaz in vista della Coppa del Mondo di Sci alpino e della prossima stagione invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social