Questo sito contribuisce alla audience de

Cervinia si muove in anticipo e annuncia l'apertura per il 16 ottobre

Prima parte del ventina
Info foto

tombino

Valle d'AostaStagione 2021/2022

Cervinia si muove in anticipo e annuncia l'apertura per il 16 ottobre

La stagione dello sci ai piedi del Cervino inizierà il 16 ottobre, con una settimana di anticipo rispetto all'anno scorso, e proseguirà fino al primo maggio 2022. Lo ha comunicato la Cervino spa, società che gestisce gli impianti di risalita del comprensorio.

Secondo quanto riportato da ANSA, "Breuil-Cervinia anche quest'anno sarà la prima stazione della Valle d'Aosta ad inaugurare la stagione invernale e sarà l'ultima a chiudere".
A Valtournenche gli impianti saranno invece aperti dal 20 novembre al 18 aprile, a Torgnon e Chamois verranno aperti durante il week end del 27-28 novembre, dal 4 all'8 dicembre, l'11 e il 12 dicembre e tutti i giorni dal 18 dicembre al 3 aprile 2021.

"La Cervino spa - secondo una nota dell'azineda - auspica di ricevere al più presto informazioni chiare e definitive in merito alle condizioni di apertura degli impianti sciistici in Italia.  L'avvio della stagione è alle porte e il settore dello sci è in fermento; i nostri comprensori, ampi e sicuri, sono pronti ad accogliere nuovamente i tantissimi appassionati della neve e della montagna"

#CERVINIA #CERVINO #MATTERHORN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.