Questo sito contribuisce alla audience de

Cervinia si muove in anticipo e annuncia l'apertura per il 16 ottobre

Prima parte del ventina
Info foto

tombino

Valle d'AostaStagione 2021/2022

Cervinia si muove in anticipo e annuncia l'apertura per il 16 ottobre

La stagione dello sci ai piedi del Cervino inizierà il 16 ottobre, con una settimana di anticipo rispetto all'anno scorso, e proseguirà fino al primo maggio 2022. Lo ha comunicato la Cervino spa, società che gestisce gli impianti di risalita del comprensorio.

Secondo quanto riportato da ANSA, "Breuil-Cervinia anche quest'anno sarà la prima stazione della Valle d'Aosta ad inaugurare la stagione invernale e sarà l'ultima a chiudere".
A Valtournenche gli impianti saranno invece aperti dal 20 novembre al 18 aprile, a Torgnon e Chamois verranno aperti durante il week end del 27-28 novembre, dal 4 all'8 dicembre, l'11 e il 12 dicembre e tutti i giorni dal 18 dicembre al 3 aprile 2021.

"La Cervino spa - secondo una nota dell'azineda - auspica di ricevere al più presto informazioni chiare e definitive in merito alle condizioni di apertura degli impianti sciistici in Italia.  L'avvio della stagione è alle porte e il settore dello sci è in fermento; i nostri comprensori, ampi e sicuri, sono pronti ad accogliere nuovamente i tantissimi appassionati della neve e della montagna"

#CERVINIA #CERVINO #MATTERHORN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Cervinia

Cervino S.p.A. chiude una stagione invernale da record.

Redazione Turismo, Giovedì 5 Maggio 2022
Pila

Il Bancomat Pay Vertical Winter Tour 2022 fa sosta a Pila

Redazione Turismo, Giovedì 17 Febbraio 2022