Cervinia, 15 e 16 novembre si scia con Piero Gros

piero gros
Valle d'Aosta

Cervinia, 15 e 16 novembre si scia con Piero Gros

Questo weekend, 15 e 16 novembre, torna a Cervinia il secondo appuntamento di “Fall in the Love with Cervino – Sciando con i campioni” in compagnia di un grande protagonista della valanga azzurra: Piero Gros. Medaglia d'oro nello slalom speciale ai XII Giochi Olimpici Invernali di Innsbruck 1976,  e di un argento e un bronzo ai Mondiali di Garmisch-Partenchirchen e St Moritz, vincitore della Coppa del Mondo generale nel 1974, Piero Gros scierà con voi per due intere giornate dandovi qualche prezioso consiglio sulla vostra sciata.

La partenza è prevista alle 9.00 di mattina e, oltre a passare due splendide giornate sugli sci, si pranzerà sia il sabato che la domenica in un rifugio sul Plateau Rosà, sempre in compagnia del campione, mentre il sabato sera si degusterà in paese una cena valdostana.

Al termine delle due giornate di sci, verrà rilasciato un video-ricordo effettuato da un fotografo che con un GoPro documenterà la vostra esperienza.

Il numero massimo di partecipanti è 15 e il costo è di 300 euro a persona, comprensivo di skipass.

Per maggiori informazioni contattare il Consorzio "Cervino Tourism Management" al numero  0166 940986.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Una giornata di fine febbraio tra Borno e il Monte Altissimo. Scopri il vivace comprensorio camuno nel reportage di NEVEITALIA.

Una giornata di fine febbraio tra Borno e il Monte Altissimo. Scopri il vivace comprensorio camuno nel reportage di NEVEITALIA.

Le nevicate recenti e gli impianti di innevamento programmato hanno permesso alla skiarea di Borno – Monte Altissimo, piccola ma completa stazione della media Valcamonica, di offrire anche quest’anno una proposta ideale per principianti, intermedi e famiglie. Con il reportage di NEVEITALIA andiamo alla scoperta del comprensorio, che si appresta a rivoluzionare il proprio volto grazie ai numerosi fondi ricevuti.