Questo sito contribuisce alla audience de

Arabba, il 7 dicembre possibile apertura degli impianti per gli allenamenti degli atleti

Arabba, il 7 dicembre possibile apertura degli impianti per gli allenamenti degli atleti
Info foto

Arabba Fodom Dolomites

VenetoAPERTURE 2020/2021

Arabba, il 7 dicembre possibile apertura degli impianti per gli allenamenti degli atleti

A seconda delle richieste ricevute, si valuterà se aprire altri impianti oltre alla seggiovia Campolongo-Bec De Roces a Passo Campolongo.

In base alle attuali disposizioni del Governo e all’evolversi della situazione meteorologica, il Gruppo Funivie Arabba comunica la disponibilità all’apertura della seggiovia Campolongo-Bec De Roces a Passo Campolongo di Arabba e delle rispettive due piste, Campolongo e Rutort, per permettere gli allenamenti degli agonisti e sci club a partire dal 7 dicembre.

Fino al 4 dicembre  verranno raccolte le richieste   da parte dei Gruppi Sportivi o sci club che hanno la possibilità di praticare l’attività agonistica secondo le direttive vigenti della Fisi.

Ogni soggetto richiedente dovrà infatti inviare una e-mail all’indirizzo info@funiviearabba.it con i seguenti dati obbligatori: denominazione squadra, referente prenotazione, numero degli atleti coinvolti negli allenamenti, fasce di età degli atleti, discipline di interesse, date o periodi di interesse, necessità di alloggio in loco.

In base alle richieste pervenute, il Gruppo Funivie Arabba provvederà a stilare un ipotetico calendario e valuterà la possibilità di mettere in funzione ulteriori impianti e piste, fino a valutare una totale apertura del comprensorio.

Le richieste ricevute non costituiscono una garanzia di prenotazione delle piste: è sempre necessario ottenere risposta scritta da parte di Funivie Arabba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Si parla ancora di Veneto

Marmolada

Tragedia Marmolada, per i dispersi poche chance di essere ritrovati vivi

Redazione Turismo, Lunedì 4 Luglio 2022
Cortina d'Ampezzo

Inaugurata a dicembre la nuova cabinovia "Cortina Skyline"

Redazione Turismo, Martedì 25 Gennaio 2022
Cortina d'Ampezzo

Cortina, la Regione finanzia due nuovi impianti di risalita

Redazione Turismo, Venerdì 17 Dicembre 2021