A seconda delle richieste ricevute, si valuterà se aprire altri impianti oltre alla seggiovia Campolongo-Bec De Roces a Passo Campolongo.
Mercoledì 2 Dicembre 2020
In base alle attuali disposizioni del Governo e all’evolversi della situazione meteorologica, il Gruppo Funivie Arabba comunica la disponibilità all’apertura della seggiovia Campolongo-Bec De Roces a Passo Campolongo di Arabba e delle rispettive due piste, Campolongo e Rutort, per permettere gli allenamenti degli agonisti e sci club a partire dal 7 dicembre.
Fino al 4 dicembre verranno raccolte le richieste da parte dei Gruppi Sportivi o sci club che hanno la possibilità di praticare l’attività agonistica secondo le direttive vigenti della Fisi.
Ogni soggetto richiedente dovrà infatti inviare una e-mail all’indirizzo info@funiviearabba.it con i seguenti dati obbligatori: denominazione squadra, referente prenotazione, numero degli atleti coinvolti negli allenamenti, fasce di età degli atleti, discipline di interesse, date o periodi di interesse, necessità di alloggio in loco.
In base alle richieste pervenute, il Gruppo Funivie Arabba provvederà a stilare un ipotetico calendario e valuterà la possibilità di mettere in funzione ulteriori impianti e piste, fino a valutare una totale apertura del comprensorio.
Le richieste ricevute non costituiscono una garanzia di prenotazione delle piste: è sempre necessario ottenere risposta scritta da parte di Funivie Arabba.
155