Questo sito contribuisce alla audience de

Arabba, il 7 dicembre possibile apertura degli impianti per gli allenamenti degli atleti

Arabba, il 7 dicembre possibile apertura degli impianti per gli allenamenti degli atleti
Info foto

Arabba Fodom Dolomites

VenetoAPERTURE 2020/2021

Arabba, il 7 dicembre possibile apertura degli impianti per gli allenamenti degli atleti

A seconda delle richieste ricevute, si valuterà se aprire altri impianti oltre alla seggiovia Campolongo-Bec De Roces a Passo Campolongo.

In base alle attuali disposizioni del Governo e all’evolversi della situazione meteorologica, il Gruppo Funivie Arabba comunica la disponibilità all’apertura della seggiovia Campolongo-Bec De Roces a Passo Campolongo di Arabba e delle rispettive due piste, Campolongo e Rutort, per permettere gli allenamenti degli agonisti e sci club a partire dal 7 dicembre.

Fino al 4 dicembre  verranno raccolte le richieste   da parte dei Gruppi Sportivi o sci club che hanno la possibilità di praticare l’attività agonistica secondo le direttive vigenti della Fisi.

Ogni soggetto richiedente dovrà infatti inviare una e-mail all’indirizzo info@funiviearabba.it con i seguenti dati obbligatori: denominazione squadra, referente prenotazione, numero degli atleti coinvolti negli allenamenti, fasce di età degli atleti, discipline di interesse, date o periodi di interesse, necessità di alloggio in loco.

In base alle richieste pervenute, il Gruppo Funivie Arabba provvederà a stilare un ipotetico calendario e valuterà la possibilità di mettere in funzione ulteriori impianti e piste, fino a valutare una totale apertura del comprensorio.

Le richieste ricevute non costituiscono una garanzia di prenotazione delle piste: è sempre necessario ottenere risposta scritta da parte di Funivie Arabba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
153
Consensi sui social

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

A Cortina d'Ampezzo grande successo per l'inizio di stagione dello sci di fondo

Michela Caré, Martedì 15 Dicembre 2020
Altopiano di Asiago

Altopiano dei Sette Comuni, nuova seggiovia esaposto "Forte Verena"

Michela Caré, Giovedì 1 Ottobre 2020