Questo sito contribuisce alla audience de

Case Vacanze a Bormio in totale sicurezza, ecco l'offerta di Pirovano Stelvio.

Case Vacanze a Bormio in totale sicurezza, ecco l'offerta di Pirovano Stelvio.
Info foto

fotopozzi.com

Appartamenti e Casesci estivo

Case Vacanze a Bormio in totale sicurezza, ecco l'offerta di Pirovano Stelvio.

Se volete includere nella vostra vacanza estiva/autunnale una giornata di Sci in ghiacciaio al Passo dello Stelvio, qualche itinerario di trekking a Bormio e dintorni, una passeggiata per le vie dello shopping a Livigno, una giornata di relax alle Terme di Bormio, il punto di partenza ideale per vivere una vacanza in piena sicurezza in famiglia sono le Case Vacanza di Pirovano Stelvio.

Nel cuore di Bormio, gli “Appartmenti Pirovano” e lo “Chalet Felse”, gestiti da Pirovano Stelvio, società del gruppo Banca Popolare di Sondrio, sono una vera garanzia per chi vuole il massimo della sicurezza.  Tutti gli ambienti sono perfettamente sanitizzati ad ogni cambio di utilizzatore e tutto il personale con cui potrete interagire è stato formato tramite appositi corsi sulla gestione della prevenzione del contagio da Covid-19. Massima attenzione quindi alla salvaguardia della salute  senza rinunciare a tutti i piaceri della vostra vacanza.

Situati in prossimità del centro storico, a due passi dall’isola pedonale, dagli impianti di risalita della ski-area di Bormio, dalle terme e dalle principali attrazioni turistiche della località, gli appartamenti sono dotati di tutti i confort necessari per trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Nelle vicinanze delle strutture si trova anche il noleggio biciclette per le vostre escursioni sui numerosi tracciati della zona.

Video : Appartamenti Pirovano

CASE VACANZEPIROVANO:

Trilocale Larice Bianco - 4 posti letto 98m²:
La zona notte è composta da 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una con due letti singoli, entrambe dotate di un capiente armadio guardaroba e scrivania. Cabina armadio e doppi servizi completano l’appartamento. La zona giorno dispone di un salotto, tavolo da pranzo, angolo cottura e capienti mobili soggiorno.

Trilocale Pino Cembro - 4 posti letto 98m²:
La zona notte è composta da 3 camere da letto di cui una matrimoniale e due camere con letti singoli, tutte dotate di un capiente armadio guardaroba e scrivania. Cabina armadio e doppi servizi completano l’appartamento. La zona giorno dispone di un salotto, tavolo da pranzo, angolo cottura e capienti mobili soggiorno.

Trilocale Noce e Trilocale Abete Rosso 4 posti letto 80m²:
La zona notte è composta da 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una con due letti singoli, entrambe dotate di capienti armadi guardaroba. La zona giorno dispone di un salotto, tavolo da pranzo, angolo cottura e capienti mobili soggiorno.

Chalet Felse Appartamenti Pirovano

CASE VACANZE "CHALET FELSE":

Bilocale "Monte Reit" - 4 posti letto 44 m²
Ubicato al primo piano dello chalet, la zona notte è composta da un letto matrimoniale, un capiente armadio guardaroba e una scrivania. Il soggiorno dispone di divano letto alla francese, zona pranzo e balcone. È provvisto di angolo cottura completo di accessori, piatti, stoviglie, frigorifero, piastre a induzione, lavastoviglie, forno, bollitore.

Bilocale mansardato “Cima Bianca” 4 posti letto 56 m²
Appartamento panoramico situato al terzo piano dello chalet. La zona giorno dispone di divano letto matrimoniale, tavolo e sedie, cucina attrezzata con elettrodomestici quali frigorifero, piastre cottura a induzione, lavastoviglie, forno, bollitore elettrico, accessori piatti e stoviglie. La zona notte è dotata di letti, televisione a schermo piatto e armadio guardaroba. Asciugacapelli, set cortesia e biancheria per ogni occupante completano le dotazioni.

Trilocale "Pizzo Tresero" - 5 posti letto 60 m²
L'appartamento è situato al secondo piano dello Chalet. Dispone di 2 camere da letto, servizi, cucina completa di accessori e stoviglie, piastre cotture a induzione, bollitore elettrico, divano letto per 1 persona, tavolo da pranzo, TV a schermo piatto, balcone rivolto a sud.

Trilocale "Cima Piazzi" - 6 posti letto 70 m²
L'appartamento è situato al primo piano dello Chalet Felse. Dispone di 2 camere da letto, servizi, vasca e doccia combinato, cucina completa di accessori e stoviglie, piastre cotture a induzione, lavastoviglie, bollitore elettrico, divano letto alla francese, tavolo da pranzo, TV a schermo piatto, balcone rivolto a sud.

Quadrilocale "Gran Zebrù" - 6 posti letto 120 m²
Appartamento di pregio ubicato al secondo piano dello Chalet. Disposto su 2 livelli la zona notte si compone di 3 camere da letto, di cui 2 al livello superiore dell’abitazione più una camera matrimoniale al primo livello, doppi servizi. La zona giorno si compone di ampio soggiorno con divano, zona pranzo, Tv e balcone, cucina separata attrezzata di accessori e stoviglie, elettrodomestici quali piastre a induzione, frigorifero, lavastoviglie, tavolo per gustare un'ottima e abbondante colazione.

Al piano terra dell'edificio “Chalet Felse” è ubicato il ricevimento, dove trovano spazio una comodissima ski and bike-room dotata di piccola officina e uno spazio comune adibito a lavanderia con lavatrice e asciugatrice a disposizione degli ospiti. All’ingresso dell’edificio è disponibile il posto auto gratuito.

Tutti gli appartamenti "Pirovano" e"Chalet Felse" vengono consegnati completi di set cortesia e biancheria per ogni singola persona.

Clicca qui per maggiori informazioni sugli appartamenti "Pirovano"

Clicca qui per maggiori informazioni sugli appartamenti "Chalet Felse"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
130
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Estate 2020 - Vacanze in famiglia nel cuore di Bormio

Pirovano case vacanze Bormio, Sabato 23 Maggio 2020
Video

Videoclip Case Vacanze - Chalet Felse Appartamenti Pirovano

Pirovano case vacanze Bormio, Venerdì 22 Maggio 2020

Più letti in Regioni

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Dal 31 dicembre tanti appuntamenti al Cresta Palace Hotel di Celerina vicino St. Moritz: Glitter Party di Capodanno, yoga, Wine & Dine con la degustazione del Pinot Nero e relax nella spa di 1200mq.