Secondo appuntamento con #LoveMountains: stasera si va in Alta Badia

Turismoiniziativa

Secondo appuntamento con #LoveMountains: stasera si va in Alta Badia

Prosegue l'iniziativa promossa da ANEF: alle ore 19 (in diretta anche su NEVEITALIA) ci saranno Red Canzian e Andy Varallo.

Celebrità che amano la montagna, per il secondo appuntamento con #LoveMountains, il live talk in diretta facebook e promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) che ha visto protagonisti della prima puntata, martedì scorso, Gabriele Corsi e Marco Rocca.

Questa volta si andrà in Alta Badia, con un grande artista della musica italiana qual è Red Canzian, e il presidente Impianti a Fune Alta Badia, Andy Varallo, che da oltre trent'anni porta la Coppa del Mondo di sci nella sua terra. Appuntamento sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA, ma visibile in diretta anche sul canale YouTube di NEVEITALIA e sul nostro sito, sempre alle ore 19.00 di ogni martedì e giovedì fino al 25 giugno, sotto gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EStateInMontagna, #LaMontagnaPerchè.

#LOVEMOUNTAINS #ESTATEINMONTAGNA #ALTABADIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Obblighi in pista e non solo: dal casco alla polizza RC, alla protezione per tutti gli sport

Redazione Turismo, Giovedì 1 Gennaio
Ponte di Legno Tonale

SNOW WEEK: successo record a Sestriere e Capodanno 2026 pronto a infiammare il Passo Tonale

Angelo Bonorino, Sabato 20 Dicembre 2025
Turismo e Montagna

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

Claudio Losa, Venerdì 5 Dicembre 2025

Ultimi in Regioni

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina si avvicinano e la Fiamma Olimpica sta per arrivare sulle Dolomiti, regione montana Patrimonio Mondiale UNESCO, che ospiterà competizioni olimpiche in tre località e paralimpiche in due. Dolomiti Superski supporta l’organizzazione della 52ª tappa della fiaccola, in programma il 28 gennaio, che attraverserà la Val Gardena e la Val di Fassa. Saranno 100 i tedofori impegnati lungo il tracciato tra Ortisei e Canazei.