Secondo appuntamento con #LoveMountains: stasera si va in Alta Badia

Turismoiniziativa

Secondo appuntamento con #LoveMountains: stasera si va in Alta Badia

Prosegue l'iniziativa promossa da ANEF: alle ore 19 (in diretta anche su NEVEITALIA) ci saranno Red Canzian e Andy Varallo.

Celebrità che amano la montagna, per il secondo appuntamento con #LoveMountains, il live talk in diretta facebook e promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) che ha visto protagonisti della prima puntata, martedì scorso, Gabriele Corsi e Marco Rocca.

Questa volta si andrà in Alta Badia, con un grande artista della musica italiana qual è Red Canzian, e il presidente Impianti a Fune Alta Badia, Andy Varallo, che da oltre trent'anni porta la Coppa del Mondo di sci nella sua terra. Appuntamento sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA, ma visibile in diretta anche sul canale YouTube di NEVEITALIA e sul nostro sito, sempre alle ore 19.00 di ogni martedì e giovedì fino al 25 giugno, sotto gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EStateInMontagna, #LaMontagnaPerchè.

#LOVEMOUNTAINS #ESTATEINMONTAGNA #ALTABADIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Casco sulle piste da sci, si va verso l'estensione dell'obbligo anche ai maggiorenni

Davide Franchi, Mercoledì 23 Luglio 2025
Turismo e Montagna

L’ascesa dei resort invernali eco-compatibili

Redazione Turismo, Lunedì 19 Maggio 2025

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.