Questo sito contribuisce alla audience de

Vacanze sugli sci all’Alpe di Siusi

Vacanze sugli sci all’Alpe di Siusi
Alto Adige

Vacanze sugli sci all’Alpe di Siusi

Lasciatevi conquistare dal panorama mozzafiato delle Dolomiti mentre sciate sull’Alpe di Siusi. 60 chilometri di piste perfettamente preparate soddisfano tutte le esigenze. I parchi sci per i principianti offrono le condizioni perfette per imparare a sciare mentre i più temerari si possono sfidare e allenare nel migliore Snowpark d’Italia.

Ma l’Alpe di Siusi non è solo sci. Per gli amanti dello sci di fondo e delle ciaspole, l’Alpe offre una fitta rete di sentieri e piste che rappresentano sicuramente il modo migliore per scoprire l’altipiano più grande d’Europa. Le 10 piste da slittino completano la varietà di sport invernali. Per chi desidera diversificare l’esperienza sulla neve, perché non provare una slittata al chiaro di luna?

Lasciatevi sorprendere dalla varietà e dalla bellezza dell’Alpe di Siusi.

 

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Val Gardena

Val Gardena, le novità per la stagione invernale 2023/2024

Michela Caré, Giovedì 23 Novembre 2023
Alta Pusteria

Dal 13 novembre si scia al Passo Monte Croce

Michela Caré, Domenica 12 Novembre 2023
Solda

Dal 6 novembre si scia a Solda

Michela Caré, Giovedì 2 Novembre 2023

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.