Sabato 11 novembre aprono gli impianti al Presena

Telecabina Presena
Info foto

Trentino

LombardiaSTAZIONI SCIISTICHE

Sabato 11 novembre aprono gli impianti al Presena

Grazie alle copiose nevicate di questi giorni, sabato 11 ottobre apriranno gli impianti al Presena dai 3000 metri 2.585 m di passo Paradiso dando il via ufficiale alla stagione invernale 2017/2018.

Saranno aperte la cabinovia Passo del Tonale-Passo Paradiso e la cabinovia Paradiso-Presena.  La prima seguirà l’orario 8.15-16.15, mentre la seconda 8.30 -15 da l lunedì al venerdi e 8.30 -16.00 il sabato e la domenica.

Anche quest’anno sarà possibile acquistare lo skipass  giornaliero online  che avrà un costo più vantaggioso rispetto al prezzo di listino e sarà comprensivo di assicurazione. Fino al 22 dicembre si potrà sciare con 27 euro al giorno  (escluso il periodo 7-10 dicembre 2017), acquistando lo skipass 24 ore prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Foppolo Carona Ski

Foppolo, partiti i lavori per le nuove seggiovie. Progetti per il futuro anche a Carona

Redazione Turismo, Martedì 26 Maggio 2026
Ponte di Legno Tonale

Pontedilegno-Tonale, i nuovi impianti per la stagione invernale 2026/2027

Michela Caré, Lunedì 4 Maggio 2026

Ultimi in Regioni

Val Senales sperimenta teli geotessili biodegradabili per conservare la neve: al via il progetto pilota MINI TAKES CARE

Val Senales sperimenta teli geotessili biodegradabili per conservare la neve: al via il progetto pilota MINI TAKES CARE

La Val Senales diventa il primo laboratorio italiano per testare una nuova generazione di geotessili biodegradabili destinati alla conservazione della neve estiva. Il progetto MINI TAKES CARE, sviluppato in collaborazione con Alpin Arena Senales, punta a verificare l'efficacia di innovativi teli realizzati con fibre cellulosiche certificate, capaci di ridurre l'impatto ambientale rispetto ai tradizionali geotessili sintetici.