Questo sito contribuisce alla audience de

YOLO SCI, l'assicurazione on-demand per gli sport invernali

YOLO SCI, l'assicurazione on-demand per gli sport invernali
Info foto

Assicurazione sci

TurismoASSICURAZIONI

YOLO SCI, l'assicurazione on-demand per gli sport invernali

Si chiama YOLO SCI la polizza assicurativa con coperture modulari - dalla singola giornata all'intera stagione, che tutelano in caso di infortuni, subiti o provocati, durante la pratica amatoriale  di sport invernali: sci, snowboard, sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole sulla neve.

L’assicurazione è rivolta a coloro che hanno un’età compresa tra i 4 e i 70 anni e sono previsti due tipi di formule: Silver e Gold, valide sia in Italia che in Europa.

La SCI-Silver include il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio.

La formula SCI-Gold, invece, prevede massimali più ampi sulle garanzie già presenti e coperture aggiuntive: infortuni, indennità a seguito di frattura, la diaria da ricovero e il rimborso delle spese legali.

YOLO-SCI si propone come una soluzione semplice, immediata e pay per use, che garantisce protezione permettendo così di vivere in serenità le vacanze sulla neve -  ha dichiarato Simone Ranucci Brandimarte, CEO di YOLO -.
Che si tratti di una semplice gita in montagna o di una settimana bianca, con YOLO è possibile sottoscrivere in pochi passaggi e direttamente online una polizza semplice, ma completa, in grado di garantire tutela e sostegno, anche economico, in caso di incidenti legati alla pratica di sport sulla neve”.

Maggiori informazioni: yolo-insurance.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
10
Consensi sui social