Da Compagnoni a Baldini, quarto blocco di preparazione in gruppo per la nazionale, impegnata in allenamento dal 4 all'8 settembre.
Sabato 2 Settembre 2023
Il team “Milano Cortina 2026” dello skialp azzurro si rimette al lavoro, con cinque giorni di raduno programmati in quel di Auronzo di Cadore, da lunedì 4 a venerdì 8 settembre.
E' il quarto blocco di preparazione organizzato, dopo quelli di Predazzo a fine giugno, Brunico a metà luglio e Bormio solo poche settimane fa, in questa preparazione estiva allestita dal direttore tecnico Fabio Meraldi. Presenti in questa occasione Giovanni Rossi, Rocco Baldini, Luca Tomasoni, Lisa Moreschini, Giulia Compagnoni e Giulia Murada, con gli atleti accompagnati dai tecnici Manfred Reichegger, Enrico Pedrini e Denis Bellotti, per mettere ancora benzina nelle gambe in vista di una stagione di Coppa del Mondo che si preannuncia spettacolare e che vedrà il finale del massimo circuito proprio sulle montagne italiane, a Cortina d'Ampezzo il prossimo mese di aprile 2024.
Backcountry / freestyle with a creative, unique approach. The Bent 110 takes a similar approach to the mountain as the Bent Chetler 120, with slightly less...
38