Sei azzurri dello sci alpinismo in raduno: Auronzo di Cadore ospita il team "Milano Cortina 2026"

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinismoallenamenti azzurri

Sei azzurri dello sci alpinismo in raduno: Auronzo di Cadore ospita il team "Milano Cortina 2026"

Da Compagnoni a Baldini, quarto blocco di preparazione in gruppo per la nazionale, impegnata in allenamento dal 4 all'8 settembre.

Il team “Milano Cortina 2026” dello skialp azzurro si rimette al lavoro, con cinque giorni di raduno programmati in quel di Auronzo di Cadore, da lunedì 4 a venerdì 8 settembre.

E' il quarto blocco di preparazione organizzato, dopo quelli di Predazzo a fine giugno, Brunico a metà luglio e Bormio solo poche settimane fa, in questa preparazione estiva allestita dal direttore tecnico Fabio Meraldi. Presenti in questa occasione Giovanni Rossi, Rocco Baldini, Luca Tomasoni, Lisa Moreschini, Giulia Compagnoni e Giulia Murada, con gli atleti accompagnati dai tecnici Manfred Reichegger, Enrico Pedrini e Denis Bellotti, per mettere ancora benzina nelle gambe in vista di una stagione di Coppa del Mondo che si preannuncia spettacolare e che vedrà il finale del massimo circuito proprio sulle montagne italiane, a Cortina d'Ampezzo il prossimo mese di aprile 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
33
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Riapre un reparto chiave del CTO di Torino, presente anche Federica Brignone: Qui per i medici che fanno qualcosa di grande

Riapre un reparto chiave del CTO di Torino, presente anche Federica Brignone: Qui per i medici che fanno qualcosa di grande

Dopo 5 anni, oggi c'è stato un evento legato alla ripartenza del reparto di degenza dello storico centro torinese. La bi campionessa olimpica, appena rientrata dalle Maldive, ha voluto esserci anche se si sono risvegliati bruttissimi ricordi. Top secret i tempi per la rimozione della placca alla tibia sinistra, ma Fede punta ancora all'Argentina fra 3 mesi per il lavoro chiave sugli sci da svolgere prima della stagione.