Secondo raduno per lo skialp azzurro: Boscacci, Antonioli, Eydallin e compagni ad Auronzo di Cadore

Foto di Redazione
Info foto

MAURO_MARIOTTI

Sci Alpinismoallenamenti azzurri

Secondo raduno per lo skialp azzurro: Boscacci, Antonioli, Eydallin e compagni ad Auronzo di Cadore

Dal 25 al 29 luglio, lavoro nella località veneta per i gruppi Coppa del Mondo e U23: i convocati.

Il direttore tecnico Fabio Meraldi ha sciolto le riserve sul secondo raduno stagionale per la squadra seniores e U23 - maschile e femminile - di scialpinismo, che si terrà ad Auronzo di Cadore.

Nella località veneta, gli specialisti azzurri della disciplina, saranno impegnati negli allenamenti per la prossima settimana, da lunedì 25 a venerdì 29 luglio. Saranno presenti Robert Antonioli, Matteo Eydallin, Michele Boscacci, Nicolò Canclini, Nadir Maguet, Davide Magnini, Giovanni Rossi, Alba De Silvestro, Mara Martini, Ilaria Veronese, Giulia Murada, Rocco Baldini, Pietro Festini Purlan, Giovanni Rossi, Federico Nicolini, Alex Oberbacher, Alessandro Rossi, Matteo Sostizzo, Marco Salvadori, Luca Tomasoni, Silvia Berra, Samantha Bertolina, Lisa Moreschini e Katia Mascherona.

Gli atleti saranno seguiti dai tecnici Roberto Mattioli, Denis Trento, Manfred Reichegger, Luigino Boccolini, Davide Canclini, Laura Bettega e Davide Catti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Oberstdorf, si riaccende la sfida: al via la 74^ edizione della Tournée dei Quattro Trampolini

Oberstdorf, si riaccende la sfida: al via la 74^ edizione della Tournée dei Quattro Trampolini

Quattro gare in dieci giorni, quattro trampolini carichi di storia e l'Aquila d’Oro da conquistare. La Vierschanzentournée si prepara a scrivere un nuovo capitolo della propria leggenda con la 74esima edizione, ormai alle porte. L’attesa è quasi finita: si comincia domenica 28 dicembre da Oberstdorf, poi senza respiro Garmisch-Partenkirchen, Innsbruck e il gran finale di Bischofshofen, per una battaglia continua che consacrerà il re dell’inverno del salto con gli sci. Tschofenig il vincitore uscente, ma sarà sfida apertissima.