Questo sito contribuisce alla audience de

Trofeo Monte Moro a Frabosa

frabosa 88
Info foto

Mondolé Ski

Sci Alpinismo

Trofeo Monte Moro a Frabosa

A Frabosa, sabato 8 febbraio, ci sarà una notturna di skialp con partenza alle ore 18.30. L'appuntamento è con il Trofeo Monte Moro, organizzato dai  ragazzi dello Ski Alp Frabosa in collaborazione con la Pro Loco, la Frabosa Ski 2000 S.P.A. e il Comune di Frabosa Soprana che con il suo patrocinio ha soddisfatto tutte le richieste.

Il percorso del vertical rispecchia il tracciato dell’edizione 2013: la meta è la cima Malanotte, punto d’arrivo degli impianti di collegamento fra la stazione sciistica di Frabosa Soprana a quella di Prato Nevoso. La vera novità di quest'anno è che verranno innevate la Piazza del Comune di Frabosa e le vie del centro, quindi i partecipanti alla cronoscalata partiranno sci ai piedi. Il percorso di gara prevede partenza dalla piazza del paese a 780ml poi si prosegue in via Roma, si imboccano le piste da sci proseguendo in direzione Malanotte, si transita in località Burrino e dopo un dislivello di 970 ml di salita con 4.5km di sviluppo si arriva alla cima tanto sospirata presso la Baita Malanotte. 

Parallelamente alla cronoscalata c'è anche la possibilità di partecipare alla manifestazione in modo non agonistico per gli amanti dello sci alpinismo e i ciaspolari. 

Per tutte le altre informazioni è per le iscrizioni è possibile contattare l’infopoint al numero 0174/244010, oppure scivere a infopoint.soprana@mondole.it

 

 

 

2
Consensi sui social