Piemonte skialp: aggiornamento calendario gare

home piemonte ski alp
Info foto

Valentina Graziosi

Sci Alpinismo

Piemonte skialp: aggiornamento calendario gare

Sono solo 6 le prove, esce dal circuito la gara di Sansicario

Il calendario del circuito di gare di scialpinismo piemontese corregge il tiro e stila l’elenco delle 6 prove in programma. Esce dal circuito la gara di Sansicario che in origine era fissata per l’8 dicembre e che avrebbe dovuto essere la prima per l’edizione 2013-2014.

Il debutto invece ci sarà il 28 dicembre a Garessio, sci alpinistica in notturna con 500mt di dislivello positivo. Poi il secondo appuntamento per il 31 gennaio nel Cuneese, a Sangiacomo di Roburent. Terza gara giovedì 14 febbraio a Pian Benot Ski Race: una notturna di salita e discesa con920 m di dislivello positivo con partenza dagli impianti di Benot e arrivo in punta al Tumlet. Il 2 marzo il circuito si sposta a Pian del Frais con una gara diurna, poi ancora il 6 marzo sarà la volta di Val Sangone Ski Ride, e infine ultimo appuntamento il 14 marzo con il Km Verticale del Courbas, sempre in notturna a Prali.

 

Per tutte le informazioni ulteriori visitare il sito: www.piemonteskialp.org.

 

 

 

 

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Nella mattinata di domani sarà inaugurato l’innovativo collegamento con il Col Rodella che è destinato a cambiare il modo di raggiungere uno dei punti più panoramici delle Dolomiti. La cabinovia consentirà di trasportare in quota 2.200 persone all'ora con un sistema a moto continuo che distribuisce in modo regolare l'afflusso dei passeggeri facendo dimenticare i lunghi tempi di attesa del passato.