Giovedì 21 Giugno, 19:40
Utenti online: 366

foto di Ufficio Stampa Colmar

Colmar presenta le tute della Francia per PyeongChang 2018

Colmar presenta le tute della Francia per PyeongChang 2018

La bandiera transalpina è naturalmente la protagonista assoluta della nuovissima tuta da gara che gli atleti della Francia delle specialità alpine e dello ski cross utilizzeranno durante le competizioni olimpiche.

Come sempre attenta alla tecnologia e al design, Colmar reinterpreta i colori d’Oltralpe con nuove simmetrie dove il bianco è arricchito sottotraccia da una stampa a griglia grigia che “muove” il colore dandogli un effetto tridimensionale. Anche le fiamme disegnate sulle gambe sono realizzate in modo da seguire la posizione dell’atleta. I tessuti sono estremamente tecnici prodotti in esclusiva per Colmar, e per ogni disciplina è stato studiato un fitting ad hoc per agevolare la performance e l’aerodinamicità.

Inoltre, cosa estremamente importante, tutte le tute da gara sono sempre realizzate su misura: la scheda di ciascun atleta viene costantemente aggiornata dal team Colmar per realizzare capi totalmente fatti su misura. Naturalmente tutti i campioni che andranno alle Olimpiadi avranno in dotazione il kit olimpico completo che consiste (oltre alle tute) in francesissime giacche, pantaloni, fleece, softshells rigorosamente bianche, rosse e blu royal.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...