Cortina bocciata per i Mondiali 2015

cortina
Sci Alpino

Cortina bocciata per i Mondiali 2015

Il sogno di vedere Cortina d’Ampezzo sede dei Mondiali di sci alpino 2015 svanisce di nuovo. Al Congresso Fis di Antalya in Turchia, lo località elette per ospitare i Campionati del Mondo sono state Colorado, Vail e Beaver Creek con 8 voti rispetto ai 4 della perla delle Dolomiti e 3 di Saint Moritz.

Ma il Presidente della FISI, Giovanni Morzenti, è fiducioso per i Mondiali 2017: “Vail ha vinto, ma Cortina d'Ampezzo ha ottime chance per il 2017. La Fis infatti ci ha detto di insistere e riformulare la candidatura. Ci crediamo, intanto fino ad oggi è stato fatto un buon lavoro di squadra. Le premesse per il 2017 ci sono tutte”.


Per Cortina si tratta della seconda sconfitta dopo quella della candidatura per i Campionati del Mondo 2013 assegnati a Schladming.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!