A ISPO 2019Head presenta una gamma di scarponi di alto livello, proseguendo in continuità col passato e con alcune novità interessanti per la stagione 2019/2020.
Lunedì 9 Settembre 2019
Questa la mission di Head presentata ad ISPO 2019, con l'ex azzurra Camilla Alfieri, responsabile marketing e comunicazione di Head Italia, che ci spiega l'evoluzione dello scarpone Raptor: “La principale novità riguarda la scarpetta Liquid Fit, introdotta per la prima volta nella scarpa 140 per chi cerca la performance. Abbiamo rivisitato il Raptor a livello estetico in entrambi i modelli, con una fascia velcro più alta. Inoltre, abbiamo il nuovo Nexo RS, con la stessa struttura dello scarpone 2018, il primo ad avere il graphene garantendo quindi leggerezza e performance al tempo stesso”.
Rimanendo sul tema leggerezza, l'ultima innovazione riguarda lo scarpone “Edge Lyt”; un prodotto dedicato ai principianti per avere un'immediatezza nella trasmissione degli impulsi per sciatori meno esperti.
gli scarponi da sci head edge lyt rx 65 hv da donna sono stati pensati per le sciatrici in evoluzione alla ricerca di una soluzione sport performance che...
84