Nordica estende la linea Dobermann con il nuovo Multigara, un Race Carve multiraggio potente e versatile. In evidenza l'estensione a tutta l'alta gamma della tecnologia Double Core.
Lunedì 30 Gennaio 2023
La tecnologia Double Core era stata introdotta perr la prima volta alcuni anni fa sulla linea femminile di Sci Nordica Belle. La struttura sandwich dell'anima dello sci, aggiungendo uno strato di gomma fra due strati di legno, otteneva così una deformazione più graduale e uniforme.
Dalla stagione 2023/2024 la tecnologia Double Core verrà estesa a tutta la lina Dobermann, grazie ai nuovi processi produttivi sviluppati nella sede produttiva di Mittersill, in Austria. Il risultato è uno sci Dobermann più versatile e più guidabile.
Nordica Dobermann GSR e SLR, i due Race Carve di Nordica adottano la nuova struttura con due layer di titanal che abbracciano il nuovo nucleo in legno. La famiglia di Race Carve Dobermann si completa con un nuovo modello "Multigara DC" che vuole essere il modello più versatile della linea.
28