Uno sci pensato per la neve che troverai e non per quella che vorresti trovare. Perché per affrontare tutta la montagna bisogna essere pronti a tutto: millerighe, cunette, polvere, ghiaccio.
Lunedì 17 Febbraio 2025
Gli sci Arcade, disponibili nelle larghezze al centro di 84, 88 e 94 millimetri (anche nelle versioni femminili), sono pensati come dei veri e propri SUV. Progettati per sciatori esperti, personale del soccorso piste e maestri di sci, uniscono la leggerezza in entrata curva, facilitata dai raggi accorciati, all’assorbimento delle vibrazioni quando si preme il pedale. Il rocker in punta e coda agevola una sciata freeride quando ci sono le condizioni, mentre i fianchetti dritti e la costruzione Rectangular Sidewall li rendono una spada ben affilata quando bisogna carvare.
Arcade è un concentrato delle migliori tecnologie Rossignol e unisce i sistemi VAS e LCT a un’anima in legno di pioppo da foreste certificate PEFC e a una lamina in titanal. I contenuti amici dell’ambiente prevedono anche resina bio-based, soletta al 30% con materiale riciclato, titanal all’80% riciclato, lamine al 20% e la produzione avviene in uno stabilimento certificato ‘green electricity’.
lo sci rossignol react 6 ca con attacco xpress 11 gw è la soluzione allround high performance , adatta allo sciatore di livello intermedio in fase di...
12