Questo sito contribuisce alla audience de

Nordica 2024/25: confermata la gamma Spitfire, il DC Multigara sarà disponibile anche bianco.

Sci e Attacchianticipazioni 2024/2025

Nordica 2024/25: confermata la gamma Spitfire, il DC Multigara sarà disponibile anche bianco.

Per la stagione 2024/25 Nordica conferma la propria gamma Spitfire, con diverse strutture che si adattano alle caratteristiche degli sciatori, dai principianti ai più tecnici.

Si parte dagli Spitfire ca, che affiancano al nucleo in legno uno strato di materiale composito e Fibra di Carbonio, destinati al pubblico dei principianti o di chi muove i primi passi sulla neve.

Spostandoci verso un'utente più esperto Nordica propone lo Spitfire Ti, con il nucleo tradizionale e uno strato di Titanal.

Salendo di un gradino nella scala delle capacità degli utenti, Nordica propone lo Spitfire DC, con la nuova costruzione che prevede due strati di legno divisi da uno strato di elastomero. Questa struttura, secondo Nordica, anche senza avere il rinforzo in Titanal consente di realizzare sci di ottimo livello.

Salendo ancora si arriva allo sci Nordica Spitfire Pro, uno sci dotato della nuova struttura DC e uno strato di Titanal.

Per i professionisti della neve che vogliono uno sci mutiraggio, Nordica propone oggi lo sci Multigara DC, con la struttura Double Core e due strati di Titanal. Lo sci Multigara dalla stagione 2024/25 sarà disponibile anche nella nuova colorazione bianca, visibile nel video.

#PROWINTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Head per la stagione 2024/2025 rinnova la linea Supershape

Federico Casnati, Lunedì 5 Febbraio
Sci e attacchi

Rossignol presenta per la stagione 2024/25 la nuova linea HERO

Redazione Materiali, Mercoledì 24 Gennaio