Questo sito contribuisce alla audience de

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Scarponianticipazioni 2024/2025

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone a calzata posteriore Nordica si arricchisce per la stagione 2024/2025 di una nuova versione, Nordica HF Pro.  
Alberto Contento spiega ai nostri microfoni che la direzione del mercato è quella di avere scarponi sempre più performanti che devono però conciliarsi con una sempre più alta facilità di ingresso.

Il nuovo HF Pro arricchirà la famiglia degli scarponi più confortevoi del brand trevigiano. Il nuovo modello ha un'aspetto futuristico e racchiude numerosi accorgimenti tecnologici e possibilità di regolazione.  Le regolazioni vengono effettuate una volta sola all'inizio dell'utilizzo e poi è possibile aprire, chiudere, calzare lo scarpone con una facilità incredibile, come mostra il PM Alberto Contento nel video.

La linea HF Pro è composta complessivamente da sei modelli, quattro destinati alla vendita di cui i modelli con Flex 130 e 110 per Uomo, Flex 105 e 95 per donna e due modelli destinati al noleggio, uno da uomo e uno da donna.

Altra novità del brand Nordica per la stagione 2024/2025 è il nuovo scarpone con BOA Fit System, che farà parte della linea Speed Machine con 100 mm di last.
Il sistema di chiusura BOA sarà disponibile su 5 nuovi modelli della gamma Speed Machine (Flex 130,120,110 per l'uomo e Flex 105, 95 per le versioni femminili) che si affiancano ai modelli a leve, che continueranno ad essere disponibili sul mercato nelle stesse versioni della stagione in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Si parla ancora di Scarponi

Scarponi

TEST: Salomon S/Pro Supra 120 con BOA

Federico Casnati, Venerdì 16 Febbraio
Scarponi

Lange presenta la nuova scarpa RS 2024/2025

Redazione Materiali, Mercoledì 7 Febbraio