Questo sito contribuisce alla audience de

Livigno accoglie gli azzurri: specialisti dello skicross in pista come i giovani dello snowboard slopestyle

Foto di Redazione
Info foto

GETTY IMAGES

Freestyleallenamenti azzurri

Livigno accoglie gli azzurri: specialisti dello skicross in pista come i giovani dello snowboard slopestyle

Dal 18 al 24 aprile, una settimana di lavoro per Deromedis e compagni nella località valtellinese che propone ancora condizioni di neve eccezionali.

Il coordinatore Bartolomeo Pala ha scelto Livigno come sede per una settimana di allenamenti per gli atleti del gruppo di Coppa del Mondo e giovani di skicross. Da lunedì 18 a domenica 24 aprile, quindi, appuntamento sulle nevi del “Piccolo Tibet” per Simone Deromedis, leader del gruppo azzurro, Federico Tomasoni, Filippo Zamboni, Aiace Smaldore, Simone Cavallar e Giacomo Dalmasso, Jole Galli e Rebecca Paoli.

Entrambi i gruppi saranno sotto la supervisione tecnica, oltre che dello stesso Pala, dei tecnici federali Alessandro Leso, Dario Dellantonio e Andrea Tonon.

A Livigno ci sarà anche la squadra giovani di snowboard slopestyle; in accordo con il responsabile settore giovani, Jacopo Thomain, Pala ha convocato per il lavoro previsto sempre dal 18 al 24 aprile, Ian Matteoli, Leo Framarin, Marcello Grassis, Matteo Zilio tra gli uomini, mentre per il settore femminile ci saranno Emma Gennero e Fanny Piantanida Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social