Swatch Freeride World Tour 2015 by The North Face: aggiornamento a Chamonix gara ripresa. Luebke vince nello snowboard maschile

Swatch Freeride World Tour 2015 by The North Face: a Chamonix gara sospesa per nebbia. Luebke vince nello snowboard maschile
Info foto

David Carlier/FWT

Freeride

Swatch Freeride World Tour 2015 by The North Face: aggiornamento a Chamonix gara ripresa. Luebke vince nello snowboard maschile

Gara sospesa a Chamonix. Durante la sfida dello sci maschile, gli organizzatori hanno dovuto temporaneamente fermare la discesa dei riders perché un folto strato di nebbia impedisce all’elicottero che segue la competizione di decollare.

Al momento si è disputata soltanto la gara di snowboard maschile, che ha visto primeggiare Sammy Luebke. Grazie a uno spettacolare 360°, il venticinquenne californiano ha totalizzato la bellezza di 87,80 punti per battere il britannico Sascha Hamm (85,80), che si allena proprio sui pendii francesi, e l’austriaco Flo Orley (79,80).

AGGIORNAMENTO ore 12: la gara è ripresa, clicca qui per seguire il live streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Pirovano e Deromedis le stelle presenti alla Festa dello Sci di casa FISI Trentino: Paci e Maestri giovani dell'anno

Pirovano e Deromedis le stelle presenti alla Festa dello Sci di casa FISI Trentino: Paci e Maestri giovani dell'anno

Al PalaDolomiti di Pinzolo sono andate in scena le premiazioni di fine stagione del comitato regionale, con la vincitrice della Coppa del Mondo di discesa e il campione olimpico di skicross acclamati in mezzo ad una marea di giovani. Riconoscimenti anche per De Aliprandini, Peterlini, Felicetti, Ganz, Mocellini e tanti altri.