Questo sito contribuisce alla audience de

Con Club Med scopri il meglio delle Alpi Francesi

Con Club Med scopri il meglio delle Alpi Francesi
Francia

Con Club Med scopri il meglio delle Alpi Francesi

Le Alpi Francesi sono una località ancora poco battuta dal turismo italiano e per molti appassionati di sci rappresenterebbero una prima volta in grado di riaccendere curiosità e interesse. È per questo che Club Med ha fatto delle Alpi il punto chiave delle sue proposte invernali, invitando gli appassionati di sport, a godersi le vette innevate delle Alpi circondati dalla qualità e l’eleganza da sempre garantiti dal brand.

Val Thorens è sicuramente una delle mete Club Med che più ci sentiamo di consigliare: è la stazione sciistica più alta d’Europa, si trova nel comprensorio più esteso del mondo, ospita eventi internazionali per tutta la stagione e si è aggiudicata il premio come migliore stazione di sci al mondo. Vi aspettano 600 km di piste, un magnifico Resort d’avanguardia e di design, con le sue vetrate che inondano di luce gli ambienti, i suoi tecnologici schermi interattivi e il nuovo concept per la ristorazione: Menù degustazione e cene esclusive con piatti firmati dallo chef due stelle Michelin Èdouard Loubet. Notevoli anche le serate organizzate dai G.O Club Med che offrono un intrattenimento vario e spettacolare.

Lo charme di Club Med si fonde con il fascino naturale del panorama alpino per regalarvi esperienze uniche ad alta quota. Pittoreschi Chalet circondano chilometriche piste da sci, centri benessere e ristoranti gourmet allietano le giornate dei visitatori. Perchè le Alpi, oltre ad essere lo scenario ideale per praticare gli sport invernali, sanno anche regalare magiche giornate sulla neve all’insegna del relax più assoluto. Provare per credere, il Resort di Pragelato ne è l’esempio perfetto:

Questo splendido Resort si trova presso il grande comprensorio sciistico Vialattea, che ha ospitato le gare di salto con gli sci e sci di fondo delle Olimpiadi Invernali di Torino del 2006. Il luogo ideale per praticare sport invernali o impararne di nuovi seguendo le lezioni di professionisti del settore. Il Resort ricorda un tipico paesino di montagna piemontese: Immaginate un piccolo borgo costituito da tipici chalet dove tutto è accogliente e rilassante. Le camere sono calde e contemporanee, e ci sono strutture per bambini di ogni età, dai più piccoli agli adolescenti. Naturalmente anche la ristorazione si rifà alle tradizioni culinarie piemontesi offrendo delizie locali perfette da consumare dopo una giornata sulla neve. Quattro i ristoranti del Resort: Il Piemonte, La Tana, La Trattoria e lo Chalet Mollino; quest’ultimo, posizionato ad un'altitudine di 2300 metri, permette di pranzare direttamente sulle piste da sci. I lounge bar invece, intimi e accoglienti, garantiranno l’atmosfera perfetta per le vostre serate dopo un estenuante giornate sulle piste.

Tra le attività che potrete praticare durante la vostra vacanza invernale Club Med, vi sono lo sci, sci di fondo, ciaspole, e anche un’uscita con i cani da slitta. I vostri ragazzi, inoltre, potranno divertirsi sulle piste tra freestyle, slalom e skicross mentre voi approfittate di momenti di relax nella sauna finlandese o alla Spa by Payot.

I Resort Club Med, grazie alla formula Premium All-inclusive, riescono a conciliare perfettamente sport, divertimento e benessere sullo scenario imponente e mozzafiato delle Alpi. Vi consigliamo dunque di partire alla scoperta di questi Resort portando con voi spirito d’avventura, voglia di divertirsi e tanta voglia di fare nuove, entusiasmanti esperienze sui panorami innevati più belli d’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Pragelato
Informazioni turistiche

Pragelato

Pragelato
Les 3 Vallées
Informazioni turistiche

Les 3 Vallées

Val Thorens, Les Menuires, Méribel, Courchevel