Snowweek 2012, per centinaia di giovani un must per l'inizio della stagione

Valle d'Aosta

Snowweek 2012, per centinaia di giovani un must per l'inizio della stagione

Si avvicina l'inverno e SnowWeek ritorna... e raddoppia! Anche quest'anno oltre un migliaio di giovani e universitari si troveranno dal 6 al 9 dicembre per 4 giorni di neve e 3 notti di delirio in 2 località ai piedi di sua maestà il monte bianco e  distanti 15 minuti tra loro: Courmayeur e La Thuile!

Snowweek proporrà stage di freeride con guide alpine sulla neve del Monte Bianco e salti freestyle sull’innovativo Air Landing: il nuovo airbag adatto sia ai principianti che potranno atterrare sul morbido sia ai pro, che dopo il salto continueranno la discesa sulla neve grazie all'innovativa sagoma inclinata.

A fine sciata ancora tanta carica per chi partecipa a questo esclusivo evento, con apres-ski e parties per tutti i gusti: dj guest elettronici o serate pettinate nell’esclusivo CourmaClub, partner dell’evento.

E con Snowweek siamo pronti a scommettere che anche quest'anno appariranno nella notte i “party fuori programma” nei corridoi e negli appartamenti dei residence interamente riservati all’evento e situati a bordo pista!

Per tutti gli ospiti SnowWeek convenzioni e gratuità per skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pasti, apres ski, parties, discoteca e molto altro ...   Il tutto a sole 119€ + 30 di spese!

Maggiori informazioni e prenotazioni: www.snowweek.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Snowweek, alcuni sht dalle edizioni precedenti

9 foto, ultima del Venerdì 23 Novembre 2012

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile
Monterosa Ski

Monterosa Ski, arriva lo skipass digitale

Redazione Turismo, Lunedì 10 Marzo 2025

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?