Snowweek 2012, per centinaia di giovani un must per l'inizio della stagione

Valle d'Aosta

Snowweek 2012, per centinaia di giovani un must per l'inizio della stagione

Si avvicina l'inverno e SnowWeek ritorna... e raddoppia! Anche quest'anno oltre un migliaio di giovani e universitari si troveranno dal 6 al 9 dicembre per 4 giorni di neve e 3 notti di delirio in 2 località ai piedi di sua maestà il monte bianco e  distanti 15 minuti tra loro: Courmayeur e La Thuile!

Snowweek proporrà stage di freeride con guide alpine sulla neve del Monte Bianco e salti freestyle sull’innovativo Air Landing: il nuovo airbag adatto sia ai principianti che potranno atterrare sul morbido sia ai pro, che dopo il salto continueranno la discesa sulla neve grazie all'innovativa sagoma inclinata.

A fine sciata ancora tanta carica per chi partecipa a questo esclusivo evento, con apres-ski e parties per tutti i gusti: dj guest elettronici o serate pettinate nell’esclusivo CourmaClub, partner dell’evento.

E con Snowweek siamo pronti a scommettere che anche quest'anno appariranno nella notte i “party fuori programma” nei corridoi e negli appartamenti dei residence interamente riservati all’evento e situati a bordo pista!

Per tutti gli ospiti SnowWeek convenzioni e gratuità per skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pasti, apres ski, parties, discoteca e molto altro ...   Il tutto a sole 119€ + 30 di spese!

Maggiori informazioni e prenotazioni: www.snowweek.it

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Snowweek, alcuni sht dalle edizioni precedenti
Foto Gallery

Snowweek, alcuni sht dalle edizioni precedenti

9 foto, ultima del Venerdì 23 Novembre 2012

Ultimi in Turismo

Stazioni sciistiche tra rincari e sostenibilità: l'efficienza energetica coniuga equilibrio economico e tutela ambientale

Stazioni sciistiche tra rincari e sostenibilità: l'efficienza energetica coniuga equilibrio economico e tutela ambientale

Venerdì 26 giugno a Luino, nel corso dell'evento Destinazioni in quota: costruire strategie condivise per il sistema montagna organizzato da MMA Studio, in collaborazione con SPM SpA Società BenefitDavide Franchi, Senior Advisor Business Strategy e Referente MMA per le Alpi Centro-Occidentali, nonché collaboratore di Neveitalia, ha presentato un'analisi sullo stato attuale del Turismo di Montagna. In questo terzo e ultimo articolo approfondiamo l’impatto sul consumo di gas serra delle stazioni sciistiche riprendendo le evidenze emerse da una ricerca condotta, nel 2022, dal Politecnico di Torino, nell’ambito del progetto italo-francese ALPIMED CLIMA.