Snowweek 2012, per centinaia di giovani un must per l'inizio della stagione

Valle d'Aosta

Snowweek 2012, per centinaia di giovani un must per l'inizio della stagione

Si avvicina l'inverno e SnowWeek ritorna... e raddoppia! Anche quest'anno oltre un migliaio di giovani e universitari si troveranno dal 6 al 9 dicembre per 4 giorni di neve e 3 notti di delirio in 2 località ai piedi di sua maestà il monte bianco e  distanti 15 minuti tra loro: Courmayeur e La Thuile!

Snowweek proporrà stage di freeride con guide alpine sulla neve del Monte Bianco e salti freestyle sull’innovativo Air Landing: il nuovo airbag adatto sia ai principianti che potranno atterrare sul morbido sia ai pro, che dopo il salto continueranno la discesa sulla neve grazie all'innovativa sagoma inclinata.

A fine sciata ancora tanta carica per chi partecipa a questo esclusivo evento, con apres-ski e parties per tutti i gusti: dj guest elettronici o serate pettinate nell’esclusivo CourmaClub, partner dell’evento.

E con Snowweek siamo pronti a scommettere che anche quest'anno appariranno nella notte i “party fuori programma” nei corridoi e negli appartamenti dei residence interamente riservati all’evento e situati a bordo pista!

Per tutti gli ospiti SnowWeek convenzioni e gratuità per skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pasti, apres ski, parties, discoteca e molto altro ...   Il tutto a sole 119€ + 30 di spese!

Maggiori informazioni e prenotazioni: www.snowweek.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Snowweek, alcuni sht dalle edizioni precedenti

9 foto, ultima del Venerdì 23 Novembre 2012

Si parla ancora di Valle d'Aosta

La Thuile

La Thuile, il 28 giugno inizia la stagione estiva

Michela Caré, Giovedì 19 Giugno 2025
Pila

Dal 21 giugno al 7 settembre l’estate di Pila si accende di emozioni

Redazione Turismo, Mercoledì 18 Giugno 2025
Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile 2025

Più letti in Turismo

Les 2 Alpes, partono i corsi sci full immersion Fun Race della Jam Session

Les 2 Alpes, partono i corsi sci full immersion Fun Race della Jam Session

Tornano a Les 2 Alpes i corsi di sci estivo, rivolti agli sciatori dal medio livello in su, con gli istruttori altamente qualificati della Jam Session. Divertimento in pista, uso della radio-guida Whisper, analisi video, esercizi a secco. Il metodo d’insegnamento Jam ha l’obiettivo di assicurare, in pochi giorni, un concreto salto di qualità, migliorando la consapevolezza e la padronanza del gesto tecnico con un mix di esercizi originali e divertenti e con approfondimenti tecnici utilissimi, parte integrante del corso in formula “Full Immersion”.