Il Pool Sci Italia presenta il Prove Libere Tour 2019/20

TurismoTour sulla neve

Il Pool Sci Italia presenta il Prove Libere Tour 2019/20

Il presidente del Pool Sci Italia, Corrado Macciò, alla fiera Skipass di Modena ci parla dell'iniziativa unica nel suo genere del Prove Libere Tour, un tour organizzato in 12 tappe nelle località sciistiche italiane dove sarà possibile provare i materiali delle aziende fornitrici degli atleti italiani della Coppa del Mondo di Sci Alpino.

Il Pool Sci Italia è un Consorzio di aziende produttrici di sci, attacchi, scarponi, bastoni, caschi, occhiali, guanti e protezioni formatosi alla fine degli anni ‘60 per supportare tecnicamente le Squadre Nazionali di Sci Alpino, potenziandole grazie ad attrezzi di qualità e avendo come fine ultimo l’incremento e la diffusione della pratica dello sci.

Sciare Senza pensieri, all'insegna del divertimento e del relax, lontano dalle preoccupazioni e dallo stress, in armonia con la natura e alle persone, sarà i lleitmotiv dell'edizione 2019/2020 del Tour che il Pool Sci Italia ha presentato ufficialmente oggi a Modena durante la fiera Skipass.

Il calendario del Prove Libere Tour sarà presto reso noto in via definitiva, ma sono confermate la prima tappa a Solda il 14 Novembre e la tappa conlcusiva, sempre in Alto Adige, in una località del consorzio 3 Cime Dolomiti.

#SCISENZAPENSIERI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
111
Consensi sui social

Più letti in Turismo

DDL Montagna, le principali agevolazioni fiscali in pillole

DDL Montagna, le principali agevolazioni fiscali in pillole

Dopo diversi mesi di discussioni parlamentari, il 10 settembre il cosiddetto “DDL Montagna” (Disegno di legge per il riconoscimento e la promozione delle zone montane) ha ricevuto il via libera definitivo del Senato. Con quest’intervento l’Italia si dota di una nuova legge nazionale per le aree montane, dopo oltre 30 anni dall’ultimo atto normativo di portata simile. Nell’articolo esaminiamo brevemente le principali agevolazioni fiscali per imprese e lavoratori che decidono di stabilirsi in un comune montano.