I Deep Purple in concerto a Ischgl

deep purple
Austria

I Deep Purple in concerto a Ischgl

Appassionati di musica e neve, non perdetevi il prossimo 30 aprile l'attesissimo concerto di chiusura della stagione sciistica dei Deep Purple a Ischgl nel tirolo austriaco.

Il 'Top of the Mountain Concert', giunto alla sua diciottesima edizione, avrà luogo a 2300 metri dell'Idalp, cuore del comprensorio sciistico. Oltre ai Deep Purple si esibizioneranno altri artisti della musica come Elton John, Tina Turner, Pink, Rihanna, Mariah Carey e Kylie Minogue.

Per chi avesse voglia di farsi ancora qualche sciata e rimanere più giorni, è in atto il pacchetto 'Top of the Mountain Package', valido dal 27 aprile al primo maggio, propone quattro notti in mezza pensione, VIP skipass valido quattro giorni a Ischgl/Samnaun e l’ingresso al concerto dei Deep Purple a partire da 476 euro. Per chi invece sceglie di venire a Ischgl il giorno dell’evento skipass giornaliero e biglietto per il concerto a 80 euro per gli adulti e a 35 euro per i bambini. 

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Passo Pramollo Nassfeld

Pramollo, nuova cabinovia Gartnerkofelbahn da 10 posti

Redazione Turismo, Venerdì 14 Novembre 2025
Passo Pramollo Nassfeld

Un inverno 2025 da record per Nassfeld-Pramollo

Alessandro Genuzio, Venerdì 14 Febbraio 2025
Passo Pramollo Nassfeld

A Pramollo un nuovo weekend sulla neve con tante opportunità

Alessandro Genuzio, Venerdì 23 Febbraio 2024
Austria

Tirolo, precipita una cabinovia. Ci sono feriti gravi

Redazione Turismo, Martedì 9 Gennaio 2024

Più letti in Turismo

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

“Ritmo Verticale: il sistema montagna in movimento”. Al centro delle discussioni dell'assemblea, tenutasi il 17 ottobre, la crescita del turismo estivo, il ruolo dell’innevamento programmato come risorsa strategica e il dialogo costruttivo con le istituzioni per una montagna sempre più sostenibile e competitiva. In quest’ultimo ambito cresce l’attesa per la sempre più imminente pubblicazione delle graduatorie del Fondo Impianti di Risalita anno 2024, con cui il Ministero del Turismo assegnerà contributi a fondo perduto per i nuovi progetti d’investimento sulle montagne italiane.