Cancellata la prima prova cronometrata della discesa femminile di Schladming

schladming arrivo
Sci Alpino

Cancellata la prima prova cronometrata della discesa femminile di Schladming

Dopo un'intera domenica di pioggia le condizioni della neve sulla parte inferiore della discesa femminile delle finali di Coppa del Mondo a Schladming erano precarie e la prova cronometrata odierna è stata cancellata.

Questa settimana segna la fine della stagione 2011-12 di Coppa del Mondo e anche l'inaugurazione della nuova pista di discesa discesa per i campionati del mondo della prossima stagione.

 

Domani sono previste le prove sia per le donne che per gli uomini e anche se le previsioni meteo danno pioggia e neve anche oggi, da domani pomeriggio la situazione dovrebbe migliorare e il resto della settimana si prevede che sia asciutto e parzialmente soleggiato.

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Da Vilamoura tanto lavoro in casa FIS sul tema sicurezza: vietati i parastinchi che hanno fatto discutere nella velocità

Da Vilamoura tanto lavoro in casa FIS sul tema sicurezza: vietati i parastinchi che hanno fatto discutere nella velocità

Le ultime decisioni emerse dai meeting primaverili: l'airbag sarà obbligatorio nel 2025/26 anche per i circuiti continentali, così come le tute antitaglio, mentre le piastre inserite fra tibia e scarpone non potranno più essere utilizzate. Promossa la combinata a squadre dopo il debutto a Saalbach: la vedremo anche a Milano Cortina 2026.