Werner Heel rinnova il contratto con Zipperle per altri 4 anni

werner heel
Info foto

Press LM2

Sci Alpino

Werner Heel rinnova il contratto con Zipperle per altri 4 anni

A pochi giorni dalla partenza per Ushuaia (ARG), che avverrà lunedì 16 agosto, dove insieme agli altri membri della squadra azzurra, Werner Heel si cimenterà in 4 settimane di duro lavoro sulla neve, l`atleta della val Passiria ha rinnovato l`importante accordo di collaborazione con l`aziende Zipperle di Merano. La collaborazione è già iniziata 2 stagioni fa e proseguirà per altri 4 anni.

In particolare, anche nelle prossime campagne pubblicitarie, il “cameriere” Werner Heel servirà nuovamente i potenziali acquirenti offrendo loro freschissimi succhi a base di frutta.

La Zipperle è tra le aziende leader nella produzione di prodotti semilavorati di altissima qualità per il settore degli alimenti e delle bevande in Europa e nel mondo oltre che nella produzione di succhi pronti da bere a base di frutta per l`Alto Adige.

 In vista della prossima stagione agonistica però, nella quale Heel sostiene di voler vincere la Coppa del Mondo di discesa, Werner qualche giorno fa si è già portato avanti con una ricognizione insolita di una delle discese simbolo della Coppa del Mondo. Infatti, dopo lo splendido podio di gennaio, Werner Heel è tornato sulla Streif di Kitzbühel, questa volta però non sugli sci, ma in questa occasione ha affrontato la Streif in sella alla propria mountain bike.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!