Questo sito contribuisce alla audience de

Suvretta House di St. Moritz

Suvretta House Esterno Estate
Info foto

Suvretta House, St. Moritz

Benessere in Montagna

Suvretta House di St. Moritz

Il Suvretta House di St. Moritz è situato nel cuore del paesaggio boschivo che circonda St. Moritz, nella prestigiosa zona di Suvretta, a soli 2 km dal centro della cittadina. Dal  lussuoso hotel a cinque stelle che si trova a 1850 metri d’altezza sul livello del mare si gode una vista mozzafiato sui laghi dell’Engadina. Il Suvretta House è membro dei “The Leading Hotels of the World” e “Swiss Deluxe Hotels”. Le camere sono 181 tra cui alcune suites e junior suites.

Fit and Fun al Suvretta House
Ogni estate il Suvretta House lancia questo ormai rinomato programma estivo di attività sportive e divertimento nel mondo avventuroso che la natura offre: prati, foreste, fiumi, laghi, rocce di montagna e ghiacciai. Gli ospiti hanno la possibilità di praticare sport d’avventura come canoa, mountain bike, vela, wind surf, kite surfing, free climbing e nordic walking. Il programma d’attività è incluso nel prezzo della camera.

Golf e tennis al Suvretta House
L’hotel dispone di tre campi da tennis ed offre agli ospiti la possibilità di lezioni con un istruttore di tennis privato. Per il golf l’alta Engadina è un paradiso. Nei dintorni del Suvretta House ci sono tre diversi campi da 18 e 9 buche, rinfrescati in estate dalle brezze di montagna e circondati da paesaggi unici. L’hotel offre ai golfisti un campo pratica golf a sei buche e un putting green. Alla Scuola di Golf Suvretta House tutti possono imparare questo sport e divertirsi a giocare anche nei rinomati campi limitrofi. Il Suvretta House è infatti convenzionato con i vicini campi di Samedan (Par 72, 10 minuti dal Suvretta House, 18 buche), Zuoz Madulain (Par 72, 20 minuti, 18 buche) e Kulm (Par 27, 5 minuti, 9 buche).
Sono disponibili pacchetti per golfisti con soggiorno, lezioni, noleggio attrezzatura e ingressi ai campi da golf della zona.

Volo, Gourmet e Glacier Express
Per gli appassionati del volo ad alta quota nasce un pacchetto che include un volo mozzafiato sulle cime, i laghi ed i ghiacciai dell’Alta Engadina con successivo pranzo a scelta fra i due tra i migliori ristoranti della zona: il Ristorante Miralago sul lago di Poschiavo o il Ristorante Soglio a Bergell.
Da numerosi anni e con con gran successo, il Suvretta House organizza in collaborazione con il rinomato albergo Hotel Zermatterhof di Zermatt un paccheto che comprende 3 notti in ciascuno dei due hotel e un emozionante viaggio sul rinomato trenino rosso Glacier Express.
Un’esperienza indimenticabile per un magnifico viaggio panoramico nel cuore della Svizzera a 2000 metri d’altezza.

Benessere e relax
Un soggiorno durante l’estate al Suvretta House è sempre anche sinonimo di benessere e sport.“Suvretta Sports & Pleasure” è la zona dell’hotel dedicata al benessere dei propri ospiti.
Al suo interno ci sono due saune Aurora e Marina; oltre a una piscina di 25 metri con un’enorme vetrata affacciata sul panorama montano, un idromassaggio esterno con acqua a 36° e una palestra attrezzata con istruttore. Il centro benessere dell’hotel offre agli ospiti tutto quello che si può desiderare per la remise en forme e per il rilassamento: linfo drenaggio, thalasso, trattamenti anti-age, massaggi, bagni nel fieno o nel gesso, riflessologia e trattamenti ayurvedici. Sono stati messi a punto inoltre dei pacchetti speciali in collaborazione con le terme di St. Moritz. Queste rinomate terme, conosciute da più di 3000 anni, e famose per le loro acque ferruginose e ricche di acido carbonico, sono state ristrutturate e riaperte nel 2003.
Il nuovo centro chiamato MTZ è nato per soddisfare le nuove esigenze degli ospiti coniugando le conoscenze mediche più moderne ai vantaggi della balneoterapia tradizionale.

Vacanze per tutta la famiglia
Al Suvretta House i bambini sono da sempre i benvenuti. Troveranno numerose attività sportive e di ricreazione nonché spazi attrezzati per accoglierli. Un ampio parco giochi esterno, uno spazio interno ricco di giochi stimolanti e con la garanzia di animatrici esperte o il ristorante Teddy dedicato ai piccoli ospiti con un menu adatto a loro. Inoltre il Suvretta cinema proietta due film per bambini ogni giorno. Si organizzano feste a tema, corsi di cucina con lo chef, pic nic esclusivi e tante altre attività. In estate il soggiorno per bambini inferiori a 12 anni è gratuito se in camera con genitori e scontato del 50% se in camera separata. 

Informazioni: www.suvrettahouse.ch
Prentazioni online: www.booking.com

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Suvretta House, Saint Moritz (CH)

foto, ultima del Venerdì 12 Giugno 2009