Mont Blanc Hotel Village

Vista notturna dalla Suite Mont Blanc
Info foto

Hotel Mont Blanc

Benessere in Montagna

Mont Blanc Hotel Village

Nel cuore delle Alpi Occidentali, ai piedi del Monte Bianco in Valle d'Aosta, un angolo di Paradiso vi attende per le vostre vacanze.

Il Mont Blanc Hotel Village, costruito in pietra e legno e strutturato come un piccolo villaggio di montagna, si trova a 1040 m. s.l.m. in Valle d'Aosta, ai margini del paesino di La Salle, in posizione strategica per raggiungere le più importanti località turistiche della Regione (Aosta e le sue vestigia romane, le valli protette del Parco Nazionale Gran Paradiso, l'esclusiva Courmayeur, Saint-Vincent e la sua casa da gioco e della vicina Savoia (Chamonix culla dell'alpinismo, l'elegante Megève, Annecy e il suo lago). Situato a breve distanza da alcuni tra i più importanti comprensori sciistici delle Alpi Occidentali, il Mont Blanc Hotel Village è la struttura ideale per chi vuole coniugare in ogni stagione natura e relax, sport e turismo.
 
La piscina esterna, "piazzetta" dell’hotel, ed il centro benessere costituiscono spazi esclusivi per rigenerarsi, rilassarsi e recuperare la propria forma fisica.
L’area wellness include una sala ricevimento, la tisaneria, Jacuzzi esterna panoramica, Piscina Esterna, Piscina interna riscaldata con vasca idromassaggio e nuoto controcorrente, Saune, bagno turco, bagno romano aromatizzato e docce sensoriali, Percorso in grotta di collegamento tra piscina interna e piscina esterna, Ampia zona per trattamenti estetici e rilassanti con 9 cabine, Trattamento base, Trattamento corpo, Trattamento viso, Solarium Corpo, Trifacciale, Area fitness per esercizi con attrezzi Technogym.
Il centro è dotato del "Sistema A.E.G." (Analisi Estetica Globale), per un approfondito check-up estetico. I trattamenti di bellezza adottano le prestigiose metodologie di Maria Galland - Paris.
 
Mont Blanc Hotel Village
Località La Croisette, 36
11015 La Salle (AO)
maggiori informazioni: www.hotelmontblanc.it
Prenotazione online: www.booking.com

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Hotel Mont Blanc, Morgex

foto, ultima del Lunedì 15 Giugno 2009

Ultimi in Turismo

Obblighi in pista e non solo: dal casco alla polizza RC, alla protezione per tutti gli sport

Obblighi in pista e non solo: dal casco alla polizza RC, alla protezione per tutti gli sport

La stagione sciistica è partita in anticipo: la neve è arrivata prima del classico ponte dell’Immacolata e le piste dell’arco alpino si sono già riempite di sciatori e snowboarder. Gli appassionati si sono trovati di fronte a una novità importante: il casco è obbligatorio per tutti, non solo per bambini e minorenni come avveniva in passato. Indossarlo è una questione di sicurezza e di buon senso, ma oggi anche di legge: chi non lo fa rischia una multa fino a 150 euro e, in caso di recidiva, c’è il ritiro dello skipass! I caschi devono rispettare la normativa UNI EN 1077, che garantisce protezione dagli impatti; quindi, controllate sempre che l’etichetta all’interno riporti questa norma.