Questo sito contribuisce alla audience de

Mont Blanc Hotel Village

Vista notturna dalla Suite Mont Blanc
Info foto

Hotel Mont Blanc

Benessere in Montagna

Mont Blanc Hotel Village

Nel cuore delle Alpi Occidentali, ai piedi del Monte Bianco in Valle d'Aosta, un angolo di Paradiso vi attende per le vostre vacanze.

Il Mont Blanc Hotel Village, costruito in pietra e legno e strutturato come un piccolo villaggio di montagna, si trova a 1040 m. s.l.m. in Valle d'Aosta, ai margini del paesino di La Salle, in posizione strategica per raggiungere le più importanti località turistiche della Regione (Aosta e le sue vestigia romane, le valli protette del Parco Nazionale Gran Paradiso, l'esclusiva Courmayeur, Saint-Vincent e la sua casa da gioco e della vicina Savoia (Chamonix culla dell'alpinismo, l'elegante Megève, Annecy e il suo lago). Situato a breve distanza da alcuni tra i più importanti comprensori sciistici delle Alpi Occidentali, il Mont Blanc Hotel Village è la struttura ideale per chi vuole coniugare in ogni stagione natura e relax, sport e turismo.
 
La piscina esterna, "piazzetta" dell’hotel, ed il centro benessere costituiscono spazi esclusivi per rigenerarsi, rilassarsi e recuperare la propria forma fisica.
L’area wellness include una sala ricevimento, la tisaneria, Jacuzzi esterna panoramica, Piscina Esterna, Piscina interna riscaldata con vasca idromassaggio e nuoto controcorrente, Saune, bagno turco, bagno romano aromatizzato e docce sensoriali, Percorso in grotta di collegamento tra piscina interna e piscina esterna, Ampia zona per trattamenti estetici e rilassanti con 9 cabine, Trattamento base, Trattamento corpo, Trattamento viso, Solarium Corpo, Trifacciale, Area fitness per esercizi con attrezzi Technogym.
Il centro è dotato del "Sistema A.E.G." (Analisi Estetica Globale), per un approfondito check-up estetico. I trattamenti di bellezza adottano le prestigiose metodologie di Maria Galland - Paris.
 
Mont Blanc Hotel Village
Località La Croisette, 36
11015 La Salle (AO)
maggiori informazioni: www.hotelmontblanc.it
Prenotazione online: www.booking.com

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Hotel Mont Blanc, Morgex

foto, ultima del Lunedì 15 Giugno 2009