Questo sito contribuisce alla audience de

Nel catalogo Gallo Rosso 2019 favolose opportunità di vacanza in un maso Altoatesino

Vacanza invernale al Maso
TurismoGallo Rosso

Nel catalogo Gallo Rosso 2019 favolose opportunità di vacanza in un maso Altoatesino

Ospitalità, piacere culinario, relax e cultura contadina. Per scoprire l'Alto Adige al 100% e le migliori proposte per una vacanza alternativa in un agriturismo Gallo Rosso basta consultare il nuovo catalogo 2019, "Agriturismo, le vacanze diverse".

Nel nuovo catalogo 2019 “Agriturismo – le vacanze diverse” in 144 pagine sono descritti 400 degli oltre 1600 masi Gallo Rosso in tutto l’Alto Adige, con il numero di fiori (da un minimo di 1 a un massimo di 5) assegnati in base ai servizi offerti, la tipologia dei servizi e le dotazioni delle strutture, la posizione con i riferimenti per contattare il maso e i prezzi minimi e massimi per un soggiorno.

E’ possibile ricevere a casa gratuitamente “Agriturismo – le vacanze diverse 2019”, richiedendolo al numero 0471/999308, via email a info@gallorosso.it o attraverso questo link.
Si consiglia di prenotare con largo anticipo il proprio soggiorno in un agriturismo Gallo Rosso, trattandosi di strutture piccole e molto richieste.

 

#GALLOROSSO ROTER_HAHN ALTOADIGE_INFO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Un inverno da record in Val di Fassa

Un inverno da record in Val di Fassa

Si è appena concluso un inverno di autentico successo con +10% di presenze (rispetto a 2022-2023) che ha registrato il dicembre migliore di sempre, complice un ottimo ponte dell’Immacolata. Le presenze straniere hanno segnato +13%.