Questo sito contribuisce alla audience de

Cercate qualcosa di elettrizzante c’e il Funtaklaus in Valle Aurina

Cercate qualcosa di elettrizzante c’e il Funtaklaus in Valle Aurina
Info foto

F-TECH SNOWPARKS: Axel Ber

Snowpark

Cercate qualcosa di elettrizzante c’e il Funtaklaus in Valle Aurina

Il fascino della Valle Aurina in Alto Adige e il suo comprensorio a Klausberg ha una novità. A 2400 metri dove si accede tramite la funivia K2 c’e il Funtaklaus snowpark e di sicuro non passare inosservato uno snowpark con dei Dinosauri. 

Si proprio così in uno dei bellissimi comprensori delle Dolomiti a Klausberg dove la natura è incontaminata ecco che sono usciti dall’era prestoria i dinosauri, la novità di questa stagione è la Dino-Line emozionate per i più piccoli che possono vedere Il tirannosauro l’aggressivo Utahraptor o il pacifico carnivoro  ci esposti 10 dinosauri in grandezza naturale, come il vulcanodonte, triceratopo, ceratosauro,stegosauro, dimetrodonte e naturalmente il famoso Tyrannosaurus rex!Per i più grandi Klausberg garantisce ovviamente il massimo del divertimento nello snowpark. Funtaklaus ha tre linee easy, medium e pro con box e rail per tutti i gusti. La parte alta del park avrà Kicker da 14 m, Kicker da 9 m, Kicker da 17 m, Kicker da 11 m (da affrontare se in possesso di ottime abilità nei confronti del freestyle sia ski che snowboard), Multiobstacle (Funbox/Wallride/C-tube), Easy Up Box, Easy Tube, Kicker 3 m, Kicker 5 m, Easy Straight Box, Whoops Line (5 Whoops in a Row).

La parte bassa del park sarà più jiibbing cioè affrontare solo strutture apparte il Kicker da 2 m (easy), Down Tube Rail, Butterbox to Down Rail,Up Rail, Down Tube Donkey Rail, Straight Rail, Down Box, Easy Straight Box, Down Flat Down Rail, Whoops, steep curves, Easy Kinked Box, Easy Down Box, Easy A-Frame Box, Steep curve. Per I più grandi hanno riservato un’altra sorpresa, per chi è nostalgico dei chupa-chups, ecco a Funtaklaus snowpark ne troverete uno gigante di Fakie Shop da Bonkare, questo termine nel freestyle significa colpire un ostacolo, quindi che voi abbiate lo snowboard o i twin-tip via alla creatività con il tail o con le punte, con la mano o con le mani, ecco un’avviso magari non di testa! Ovviamente dietrò tutto questo lavoro c’e la garanzia dell’Alto Adige infatti è l'azienda F-Tech a gestire Funtaklaus con il suo team progetta e rendere accessibili tutte le strutture e le tiene in perfetto ordine e sicurezza per il divertimento più sfrenato. Se siete in carenza di zuccheri perché vi state “allenando” troppo nel park la malga Kristallalm è il posto adatto per rigenerarvi. Motivatevi e magari se siete fortunati incontrate Markus Eder, uno dei nostri migliori ski freestyler della nostra Nazionale Italiana,che dopo le Olimpiadi di Sochi e altri impegni sicuramente tornerà a casa lui è della Valle Aurina. Guardate il video qui sotto per vedere quanto potete imparare dalla crew Altoatesina a divertirvi al Funtaklaus snowpark. 

Video non disponibile
Video : Funtaklaus Park Tales #1

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni