Martedì 18 Dicembre, 21:57
Utenti online: 2176
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Su Neveitalia sbarca CheckYeti, la piattaforma per prenotare le scuole sci di tutta Europa

checkyety

Neveitalia per la stagione 2018/2019 vi presenta il servizio CheckYeti, la più grande piattaforma on line, numero 1 in Europa, dove è possibile prenotare tramite app o sito web lezioni di sci, snowboard ed escursioni di freeride.

CheckYeti è stata fondata nel 2014 in Austria e Svizzera da due giovani imprenditori di Salisburgo, Stefan Pinggera e Georg Reich. La loro visione: sviluppare una piattaforma online che consenta di trovare, confrontare e prenotare attività inerenti gli sport invernali.

CheckYeti propone più di 6.000 offerte tra istruttori, scuole e guide sci certificate in oltre 500 comprensori sciistici tra Italia, Svizzera, Francia, Austria, Germania, Repubblica Ceca e Polonia.
La piattaforma, unica nel suo genere, è diventata rapidamente leader del mercato per i turisti, gli appassionati di montagna e anche per chi si affaccia per la prima volta al mondo della neve. 

Secondo Angelo Bonorino, fondatore di NeveItalia, "Check Yety ha una proposta diversificata per tutte le tipologie di utenti, con scuole e servizi di alto livello. I suoi fondatori sono riusciti a costruire un network Europeo completo che punta alla soddisfazione del cliente finale.  Un servizio al 100% in linea con gli altri servizi offerti da NeveItalia.  Siamo lieti di poter offrire sul nostro sito le offerte di checkYeti".

Cicca qui Per maggiori info e conoscere le proposte di CheckYeti clicca qui
Clicca qui La nuova sezione checkYeti su Neveitalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA