Questo sito contribuisce alla audience de

Sciare senza pensieri? È possibile, noleggiando l’attrezzatura da SKISET!

Sciare senza pensieri? È possibile, noleggiando l’attrezzatura da SKISET!
TurismoVacanze

Sciare senza pensieri? È possibile, noleggiando l’attrezzatura da SKISET!

Da oltre 25 anni, SKISET è leader nel noleggio dell’attrezzatura da sci e snowboard grazie ad una vasta rete composta da oltre 800 negozi di noleggio dislocati nelle più rinomate stazioni sciistiche europee e nordamericane.

Oggi vogliamo parlarvi di un servizio che vi semplificherà la vita: il portale skiset.it, il vostro compagno affidabile per il noleggio online dell'attrezzatura da sci e da snowboard.

Esso offre una vasta gamma di attrezzatura di alta qualità adatta ad ogni livello di esperienza e stile di sci. Utilizzarlo è semplicissimo: è sufficiente selezionare la località interessata, il noleggio più vicino alla vostra residenza e successivamente inserire le vostre misure; altezza, peso e numero di scarpe.

Una volta effettuato il pagamento, riceverete il voucher via e-mail: non dovrete far altro che presentarlo al vostro arrivo nel negozio SKISET per ritirare l'attrezzatura scelta, già precedentemente preparata dai nostri skiman qualificati.

Non siete soddisfatti dell’attrezzatura scelta? nessun problema, con Skiset, il primo cambio attrezzatura è gratuito.

Inoltre, creando il proprio profilo utente, sarà inoltre possibile effettuare nuovi noleggi in tempi ancora più rapidi e beneficiare di ulteriori vantaggi, come l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sulle novità, le offerte e le iniziative del mondo SKISET. 

Sciare senza pensieri è davvero possibile!

E non è finita qui: prenotando online avrete diritto ad ulteriori sconti speciali fino al 30%https://www.skiset.it/partner/neveitalia

Ora siete pronti per nuove avventure sulla neve!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
517
Consensi sui social