Questo sito contribuisce alla audience de

Rent in Rose, la linea al femminile per le sciatrici fashion e all'ultima moda

rent In Rose
Info foto

Rent an go

TurismoNOLEGGIO SCI & SNOWBOARD

Rent in Rose, la linea al femminile per le sciatrici fashion e all'ultima moda

Se avete deciso di trascorrere la festa della donna sulla neve, non lasciatevi sfuggire l’occasione di essere sciatrici fashion e con stile grazie a “Rent in rose”, la linea al femminile proposta dalla piattaforma di noleggio on line Rent and go.

Per venire incontro alle esigenze delle sciatrici, è stata selezionata un'ampia gamma di prodotti tra le linee donna dei migliori marchi del settore. Rent and go offre sempre sci leggeri e maneggevoli, piedi caldi, sicurezza, ma sempre con un tocco fashion. Dagli scarponi ai caschi, dai gusci para schiena ai guanti, la selezione “Rent in rose” è pensata per unire sicurezza ed eleganza al piacere di essere donna anche in pista.

Per il noleggio dell’attrezzatura da donna “Rent in rose” di altissimo livello,  è necessario visitare il sito www.rentandgo.it e selezionare la località sciistica desiderata. Sono disponibili 70 punti noleggio in oltre 40 ski resort in Italia. Al secondo step si seleziona la data dei giorni di noleggio e si sceglie l’attrezzatura più adatta alle proprie esigenze. Pagando anticipatamente on line, si avrà diritto a uno sconto del 10%. Infine non resta che andare a ritirare sci e scarponi nel punto noleggio scelto e andare in pista con il vostro tocco di eleganza.

Rent and go

Rent and Go è un gruppo di 70 noleggi sci fondato nel 1996 da 3 atleti protagonisti dello sci mondiale negli anni '70-80: Erwin Stricker, Kurt Ladstätter e Gerhard Königsrainer. I punti di noleggio dispongono di attrezzatura sempre testata e di alta qualità, con grande attenzione per donne e bambini, e vicini alle piste, in tutti i comprensori d'Italia.
Ogni anno 300 mila sciatori si affidano al servizio di Rent and Go.

 

Per maggiori informazioni sulla linea “Rent in rose” clicca qui

 

Contatti:

Rent and Go

Via Bruno Buozzi  12

I-39100 BOLZANO

Tel. +39 0471 202534 (Lu-Ve 8.30 - 16.30)

Fax +39 0471 532085

info@rentandgo.it | www.rentandgo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social