Continua a nevicare a Val d'Isere. Martedì, proprio in vista delle avverse condizioni meteorologiche, la Fis aveva deciso di anticipare lo slalom speciale a sabato 8 e di posticipare lo slalom gigante a domenica 9.
Ma le continue nevicate hanno costretto gli organizzatori a cambiare nuovamente il programma. Lo slalom verrà disputato sempre sabato 8 ma nel pomeriggio con prima manche alle ore 14.00 e seconda manche alle ore 17.00 per permettere agli addetti ai lavori di levare la neve che si è depositata sul tracciato.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3