Manuela Moelgg e Christof Innerhofer assenti a Soelden

manuela moelgg
Sci Alpino

Manuela Moelgg e Christof Innerhofer assenti a Soelden

E' ufficiale: Manuela Moelgg non prenderà il via alla prima gara di Coppa del Mondo che si terrà a Soelden il prossimo 27 ottobre. La marebbana, tornata anzitempo dall'Argentina, continua a soffrire i dolori alla schiena che non le hanno permesso di completare gli allenamenti estivi in vista della nuova stagione. Come se non bastasse, Manuela è da qualche giorno sotto antibiotici per via di un'influenza. La finanziera ha quindi deciso di stare al riposo e di prepararsi al meglio per lo slalom speciali di Levi.

Stesso discorso per il campione del mondo di superG, Christof Innerhofer, anche lui alle prese con i problemi alla schiena tanto da aver rinunciato anche alla trasferta in Sudamerica. L'azzurro tornerà a gareggiare nelle prove di Lake Louise.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!