Lindsey Vonn batte Tina Maze. Vince il gigante di Maribor

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci Alpino

Lindsey Vonn batte Tina Maze. Vince il gigante di Maribor

Si avvicinano i Mondiali e Lindsey Vonn sta tornando piano piano al top della forma. Non solo nelle discipline veloci, ma anche in quelle tecniche. L'americana vince oggi il gigante di Maribor con 8 centesimi di vantaggio su Tina Maze, molto rammaricata per aver perso sulle nevi di casa, e di 57 centesimi su Anna Fenninger.

Prima delle azzurre è Denise Karbon, decima. Quattordicesima Nadia Fanchini, la più brava oggi, che dovrebbe esser riuscita a staccare il pass per i Mondiali di Schladming. Più indietro Elena Curtoni, ventiquattresima, e Irene Curtoni, ventiseiesima. Escono invece nella prima manche Manuela Moelgg e Michela Azzola.

Completano la top ten Maria Riesch, quarta, Jessica Lindell - Vikarby, quinta, Kathrin Zettel, sesta, Anemone Marmottan, settima, Julia Mancuso, ottava, e Tessa Worley, nona.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!