La velocista azzurra, Johanna Schnarf, è caduta due giorni fa durante un allenamento sulle nevi di Ushuaia riportando un un trauma distorsivo al ginocchio destro con sospetta lesione legamentosa.
Giovedì 27 Settembre 2012
"E' un vero peccato che Johanna si sia fatta male - ha commentato il direttore tecnico Raimund Plancker -. Speriamo che il suo stop non sia troppo lungo perchè nel corso degli allenamenti estivi l'avevamo vista particolarmente motivata e in forma, e pure i riscontri cronometrici le davano ragione. Ci auguriamo rientri al più presto".
Mentre il resto della squadra rimarrà in Argentina fino al 6 ottobre, Hanna rientrerà in Italia il 28 settembre per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e stabilire meglio il periodo di stop prima di tornare sugli sci.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3