Federica Brignone ha deciso di fermarsi

federica brignone
Sci Alpino

Federica Brignone ha deciso di fermarsi

"Per la prima volta dopo tanto tempo mi sono svegliata serena, senza lo stress di dover soffrire ancora a tempo inderteminato. Ho preso finalemente una decisione: quella di fermarmi! E' stata una delle scelte più difficili della mia vita e sicuramente una delle più sofferte (non è facile per un'atleta dire stop alle gare), ma ero arrivata ad un bivio dove i cartelli erano tutti verso una direzione precisa". Scrive cosi Federica Brignone sul suo sito personale per dare la notizia ai suoi fan di smettere di sciare a causa dei problemi alla caviglia.

L'azzurra, dopo tre uscite nei giganti finora disputati, ha deciso di operarsi per per togliere una cisti tendinea sul tibiale posteriore, all'altezza del malleolo. Nei prossimi giorni si consulterà con la Commissione Medica della F.I.S.I. per decidere quando operarsi. In bocca al lupo Federica!

2
Consensi sui social

Ultimi in Meteo e neve

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

L’inverno torna a farsi sentire con decisione su tutto l’arco alpino, dove una fase di maltempo sta portando nevicate diffuse e localmente abbondanti dalle Alpi Marittime fino alle Dolomiti. Le temperature in sensibile calo e il progressivo abbassamento della quota neve stanno creando condizioni ideali per un accumulo significativo del manto bianco, particolarmente atteso in vista del pieno avvio della stagione sciistica.