Camilla Alfieri si ritira

camilla alfieri
Info foto

Archivio Fisi

Sci Alpino

Camilla Alfieri si ritira

"Ebbene si è finita. La carriera da atleta finisce e ne parte una che deve ancora trovare un nome ma che inizia da Treviso e da un master. Non è stato semplice prendere questa decisione ma ad oggi posso dire di aver fatto la cosa giusta" annuncia con queste parole Camilla Alfieri, sul proprio profilo di facebook, il ritiro dalle gare del circo bianco.

La genovese, specialista del gigante, esordì in Coppa del Mondo nel 2004 nello slalom speciale di Megeve. Nella sua carriera il suo miglior risultato è stato il decimo posto nel gigante di Lienz del 2007 e in quello di Soelden del 2009.

2
Consensi sui social

Ultimi in Meteo e neve

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

L’inverno torna a farsi sentire con decisione su tutto l’arco alpino, dove una fase di maltempo sta portando nevicate diffuse e localmente abbondanti dalle Alpi Marittime fino alle Dolomiti. Le temperature in sensibile calo e il progressivo abbassamento della quota neve stanno creando condizioni ideali per un accumulo significativo del manto bianco, particolarmente atteso in vista del pieno avvio della stagione sciistica.