Bode Miller salterà l'intera stagione 2012/2013

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci Alpino

Bode Miller salterà l'intera stagione 2012/2013

La notizia era già nell'aria, ma oggi è arrivata la comunicazione ufficiale. Bode Miller ha deciso di saltare l'intera stagione 2012/2013 e i Mondiali di Schladming a causa della riabilitazione del ginocchio operato a febbraio dello scorso anno: "È stato difficile per me, ma la decisione è diventata più facile quando guardo alle opportunità dell'anno prossimo. Potrò tornare più forte che mai. Questo è stato un grande anno per me, mi sono sposato, mia moglie aspetta un figlio e potrò stare tanto con mia figlia".

L'americano ha annunciato in particolar modo di volersi preparare al meglio e tornare competitivo per quelle che saranno le sue ultime Olimpiadi della carriera, i Giochi Olimpici di Sochi 2014.

2
Consensi sui social

Ultimi in Meteo e neve

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

L’inverno torna a farsi sentire con decisione su tutto l’arco alpino, dove una fase di maltempo sta portando nevicate diffuse e localmente abbondanti dalle Alpi Marittime fino alle Dolomiti. Le temperature in sensibile calo e il progressivo abbassamento della quota neve stanno creando condizioni ideali per un accumulo significativo del manto bianco, particolarmente atteso in vista del pieno avvio della stagione sciistica.