Beat Feuz salta l'intera stagione

Sci Alpino

Beat Feuz salta l'intera stagione

A causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro, l'elvetico Beat Feuz sarà costretto a rinunciare all'intera stagione 2012/2013. Già assente al gigante di Soelden, lo svizzero è stato recentemente ricoverato all'ospedale di Berna per un'intervento di pulizia volto a eliminare l'infiammazione, ma negli ulitmi giorni la situazione si è aggravata.

Il circo bianco perde cosi uno dei grandi volti della Coppa del Mondo di sci che fino allo scorso anno lottava contro Marcel Hirscher per la conquista della overall.

2
Consensi sui social

Più letti in Meteo e neve

NOAA: torna El Niño, come potrebbe influenzare l'inverno 2026-2027 sulle Alpi?

NOAA: torna El Niño, come potrebbe influenzare l'inverno 2026-2027 sulle Alpi?

La NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) ha pubblicato il 9 luglio il nuovo aggiornamento sul fenomeno climatico ENSO (El Niño-Southern Oscillation), confermando che El Niño è ormai in pieno sviluppo e che continuerà a rafforzarsi nei prossimi mesi. Secondo i climatologi statunitensi, il fenomeno dovrebbe raggiungere il proprio massimo proprio durante l'inverno boreale 2026-2027, con una probabilità del 97% di persistere fino alla primavera 2027 e con possibilità sempre più elevate di raggiungere un'intensità tra le più elevate osservate dal 1950.